Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop"

sto aspettando il cambio di tendenza di fiat adaesso sto short e dovrei uscire perchè e diventato pericoloso:mmmm:.i trader adesso sono indecisi se comprare o vendere sto aspettado per vedere se mettermi long naturalmente intradey come operatività.

E adesso siamo qui...
1319457141screenshot007.jpg

sto aspettando il cambio di tendenza di fiat adaesso sto short e dovrei uscire perchè e diventato pericoloso:mmmm:.i trader adesso sono indecisi se comprare o vendere sto aspettado per vedere se mettermi long naturalmente intradey come operatività.

Mi dovrei attrezzare per l'intraday sulla base del movimento della prima candela.:)

io faccio solo intradey o al massimo un paio di giorni.la mia esperienza di questi tempi è viaggiare leggeri "zero azioni in portafoglio".
Sono bravo ad entrare nel book ma sbaglio ad uscire mi capita di allungare i tempi di uscita e conseguirne una perdità.

io faccio solo intradey o al massimo un paio di giorni.la mia esperienza di questi tempi è viaggiare leggeri "zero azioni in portafoglio".
Sono bravo ad entrare nel book ma sbaglio ad uscire mi capita di allungare i tempi di uscita e conseguirne una perdità.

Non so se ce la farei stare al monitor sempre. :rolleyes:

io sono uscito dagli short di oggi su ucg con discreto guadagno
adesso sn indeciso
ma meno male che sono flat
avrei compromesso tutto
aspetto segnali piu' chiari ,affidarsi al 5 minuti non è da me
mi correggo segnale long anche nel 5 minuti

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto