Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (1 Viewer)

Sir Green

Forumer storico
Ciao Sir Green mah..noto solo che l'ultima barra dei volumi mia è inferiore alla tua, quella parte di blu in mezzo che significato ha ?

1334088135screenshot014.jpg

Ciao Nonstop :) allora credo che il problema che tu evidenzi stia nel fatto che nel mio grafico viene evidenziato meglio nella barra volumi le varie differenze : Oggi - volumi contrattati acquisto verde 10995943 volumi contrattati in vendita rosso 11895763 volumi contrattati in asta close 1860543 in blu ;
 

non-stop

Forumer storico
Ciao Nonstop :) allora credo che il problema che tu evidenzi stia nel fatto che nel mio grafico viene evidenziato meglio nella barra volumi le varie differenze : Oggi - volumi contrattati acquisto verde 10995943 volumi contrattati in vendita rosso 11895763 volumi contrattati in asta close 1860543 in blu ;

Grazie Sir Green, cosi mi è più chiaro.:)
 

Guglia was Gulliver

Forumer storico
2,20 gap di fiat.
in ogni caso non credo che entrerò.
senza soldi, non si comprano ne le macchine ne la benzina!!

2.4.09 candela di comando. vedere volumi
20.04.2010 candela di comando saltata.

saluti
 

Allegati

  • FIAT.png
    FIAT.png
    59,5 KB · Visite: 165
Ultima modifica:

ND-TRADER

Forumer attivo
cao ragazzi!mi scuso per non essermi più fatto sentire perchè più che preso dal mio vero lavoro....ma torniamo a noi, cosa ne pensate del movimento di questi due/tre giorni su fiat?possibile partenza della trimestrale?e tu non stop che ne pensi?
 

non-stop

Forumer storico
cao ragazzi!mi scuso per non essermi più fatto sentire perchè più che preso dal mio vero lavoro....ma torniamo a noi, cosa ne pensate del movimento di questi due/tre giorni su fiat?possibile partenza della trimestrale?e tu non stop che ne pensi?

Ciao ND-TRADER, dovrebbe....ma finchè non lo vedo.....

Speriamo per le 15,20 di non volare troppo in basso.

Ho fuso il compiuter al lavoro perciò questo pomeriggio non vedo.
 

Users who are viewing this thread

Alto