storm Forumer storico 26 Febbraio 2009 #101 agamarino ha scritto: se tiene i livelli che cito sempre...il prossimo vero obiettivo è 4 Clicca per allargare... Aga
agamarino ha scritto: se tiene i livelli che cito sempre...il prossimo vero obiettivo è 4 Clicca per allargare... Aga
Lori Forumer storico 26 Febbraio 2009 #102 Asgar ha scritto: Ciao, vi leggo ma oggi nun parlo....manco na parola dirò!!! Clicca per allargare... Ciao asgà...vedi str zitto ti porta bene Scherzo...sono contenta per te
Asgar ha scritto: Ciao, vi leggo ma oggi nun parlo....manco na parola dirò!!! Clicca per allargare... Ciao asgà...vedi str zitto ti porta bene Scherzo...sono contenta per te
Asgar Guest 26 Febbraio 2009 #103 Lori ha scritto: Ciao asgà...vedi str zitto ti porta bene Scherzo...sono contenta per te Clicca per allargare... E' infatti ce stò a fà un serio pensiero uhahahahah scccccccccccc!!!!!!!!
Lori ha scritto: Ciao asgà...vedi str zitto ti porta bene Scherzo...sono contenta per te Clicca per allargare... E' infatti ce stò a fà un serio pensiero uhahahahah scccccccccccc!!!!!!!!
Asgar Guest 26 Febbraio 2009 #104 Devo resiste altri 20 munuti e poi il mio urlo non risparmierà manco un 3d!!!
Asgar Guest 26 Febbraio 2009 #105 Oh signori, io ho tenuto tutto, voi che avete fatto???? Ma che cazz....nun parla nessuno dopo un +9.5%???
Oh signori, io ho tenuto tutto, voi che avete fatto???? Ma che cazz....nun parla nessuno dopo un +9.5%???
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 26 Febbraio 2009 #106 Visti gli yankee? Domani son sorci verdi.........
Asgar Guest 26 Febbraio 2009 #107 non-stop ha scritto: Visti gli yankee? Domani son sorci verdi......... Clicca per allargare... Ma che dite tutti quanti??????? E' tutto normale!!! Ma n'dò state a guardà????
non-stop ha scritto: Visti gli yankee? Domani son sorci verdi......... Clicca per allargare... Ma che dite tutti quanti??????? E' tutto normale!!! Ma n'dò state a guardà????
Asgar Guest 26 Febbraio 2009 #109 non-stop ha scritto: Er QQQQ Asgar, guarda che roba... Clicca per allargare... Stop, ti svelo una grande verità.....io ce capisco na mazza!!!!!!!!! Fino alle 22 però, nun m' arenderòòò maiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
non-stop ha scritto: Er QQQQ Asgar, guarda che roba... Clicca per allargare... Stop, ti svelo una grande verità.....io ce capisco na mazza!!!!!!!!! Fino alle 22 però, nun m' arenderòòò maiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
paoloxxx Nuovo forumer 27 Febbraio 2009 #110 Da Fiat nessuna notizia da giorni....sento puzza di aumento di capitale!