Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (10 lettori)

storm

Forumer storico
Appena tornato.... Il sistema si è girato short. Già venerdi come avevo annunciato tutto era a riscchio, ma ancora il sistema non si era girato. Ora però facciamo un ragionamento siamo troppo distanti dall'ultimo swing e l'operazione va sospesa perchè denota un alto rischio. Ne riparliamo più tardi perchè la pasta e pronta e tocca a me....:)

Io mi sono messo short con stop stretto.
Vediamo. Lo so che è rischioso. Cmq nel medio è long. Se collassa Gm, Fiat avrà benefici.
 

non-stop

Forumer storico
1236600754screenshot022.jpg
 

Lori

Forumer storico
E' chiaro che a chi non è scattato lo stop, ora bisogna mettersi in ogni caso fuori.
Ciao..io ero uscita secondo lo stop prefissato a 3.91 l'altro giorno.....ho provato un ingresso stamane sulla tenuta dei 3.80 ed uscita alla sua perdita...ci stava lo short...tu sei entrato? Ora non so se è tardi :rolleyes:
 

non-stop

Forumer storico
potresti gentilmente spiegarmi cos'è?
grazie

Generalmente se non c'è forte tendenza un giorno sale e l'altro scende, quando c'è tendenza un giorno sale forte e l'altro va orizzontale. Basta guardare il grafico, questi sono i cicli minori e più vistosi sempre nell'ambito dei due giorni.
 

non-stop

Forumer storico
Ciao..io ero uscita secondo lo stop prefissato a 3.91 l'altro giorno.....ho provato un ingresso stamane sulla tenuta dei 3.80 ed uscita alla sua perdita...ci stava lo short...tu sei entrato? Ora non so se è tardi :rolleyes:
Io sono flat perchè in questo tipo di operatività preferisco entrare verso la chiusura, cosa che l'ultima volta non ho fatto perchè ero entrato prima ( e perciò un pò più in alto. Dunque 3,61-3,85 stoppato. E' sempre un 6,5% lordo.
Vediamo più tardi il titolo come si comporta.
 

Lori

Forumer storico
Io sono flat perchè in questo tipo di operatività preferisco entrare verso la chiusura, cosa che l'ultima volta non ho fatto perchè ero entrato prima ( e perciò un pò più in alto. Dunque 3,61-3,85 stoppato. E' sempre un 6,5% lordo.
Vediamo più tardi il titolo come si comporta.
Graze...resto in attesa :)
 

Users who are viewing this thread

Alto