Golderik Nuovo forumer 26 Marzo 2009 #441 Ripeto: IL TROPPO SCOPPIA COME SEMPRE. ---------------------------------------------------------------------- Si vede distanti migliaia di km che è solo una manovra puramente speculativa, quindi in mezzosecondo potrebbero invertire la rotta.
Ripeto: IL TROPPO SCOPPIA COME SEMPRE. ---------------------------------------------------------------------- Si vede distanti migliaia di km che è solo una manovra puramente speculativa, quindi in mezzosecondo potrebbero invertire la rotta.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 26 Marzo 2009 #442 Golderik ha scritto: Ripeto: IL TROPPO SCOPPIA COME SEMPRE. ---------------------------------------------------------------------- Clicca per allargare... Siii... ma intanto lasciamo correre Ciao Golderik.
Golderik ha scritto: Ripeto: IL TROPPO SCOPPIA COME SEMPRE. ---------------------------------------------------------------------- Clicca per allargare... Siii... ma intanto lasciamo correre Ciao Golderik.
paga74 Nuovo forumer 26 Marzo 2009 #443 Analisi del 17 marzo corretta..ben fatto fiat ..ogni tanto qualche complimento darebbe un po' di carica in certi periodi..no?! :d
Analisi del 17 marzo corretta..ben fatto fiat ..ogni tanto qualche complimento darebbe un po' di carica in certi periodi..no?! :d
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 26 Marzo 2009 #444 paga74 ha scritto: ..ogni tanto qualche complimento darebbe un po' di carica in certi periodi..no?! :d Clicca per allargare... Scusami non ho capito. Potresti spiegarti meglio?
paga74 ha scritto: ..ogni tanto qualche complimento darebbe un po' di carica in certi periodi..no?! :d Clicca per allargare... Scusami non ho capito. Potresti spiegarti meglio?
Asgar Guest 26 Marzo 2009 #445 non-stop ha scritto: Scusami non ho capito. Potresti spiegarti meglio? Clicca per allargare... Ciao a tutti, mi presento
non-stop ha scritto: Scusami non ho capito. Potresti spiegarti meglio? Clicca per allargare... Ciao a tutti, mi presento
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 26 Marzo 2009 #446 Asgar ha scritto: Ciao a tutti, mi presento Clicca per allargare... Ciao Asgar, Bello questo grafico, dobbiamo andare lì sopra?
Asgar ha scritto: Ciao a tutti, mi presento Clicca per allargare... Ciao Asgar, Bello questo grafico, dobbiamo andare lì sopra?
paoloxxx Nuovo forumer 26 Marzo 2009 #448 Asgar ha scritto: Ciao a tutti, mi presento Clicca per allargare... Asgà, ti prego spiegami il tuo grafico, non ci capisco nulla! E non sto scherzando!!!
Asgar ha scritto: Ciao a tutti, mi presento Clicca per allargare... Asgà, ti prego spiegami il tuo grafico, non ci capisco nulla! E non sto scherzando!!!
Asgar Guest 26 Marzo 2009 #449 non-stop ha scritto: Ciao Asgar, Bello questo grafico, dobbiamo andare lì sopra? Clicca per allargare... Asgar parlò il 6 marzo...Asgar nun ripete.
non-stop ha scritto: Ciao Asgar, Bello questo grafico, dobbiamo andare lì sopra? Clicca per allargare... Asgar parlò il 6 marzo...Asgar nun ripete.
non-stop Questa sera comprano o vendono ? 26 Marzo 2009 #450 Asgar ha scritto: Asgar parlò il 6 marzo...Asgar nun ripete. Clicca per allargare... Non sapevo che collezionavi "Butterflies"
Asgar ha scritto: Asgar parlò il 6 marzo...Asgar nun ripete. Clicca per allargare... Non sapevo che collezionavi "Butterflies"