Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (17 lettori)

paolbitta2

Nuovo forumer
male che ti vada...pareggerai con i tuoi short lucrosi unilandiani;)..comunque ci mettevi in guardia, noi longhisti invece imperterriti nelle nostre idee:rolleyes:bei tempi, la crisi sembrava fosse alla fine, invece doveva ancora arrivare il bello:wall:
:up: mi fa piacere che tu abbia riconosciuto la mia assoluta buona fede.
ti auguro tante belle cose e tanti bei gain
 

nyc

Nuovo forumer
okk se rompe gli 8,075 saranno azzi tuoi ;) p.s. nn riesco + a mettere l'html e le faccine qualcuno mi sa dire come si riabilità ?
 

SAW

Forumer storico
Ragazzi, dopo le preoccupazioni della vigilia Fiat ci ha sorpreso un pò tutti... io mi ero rammaricato perchè non ero riuscito a vendere (causa lavoro) giovedì pomeriggio. Però, come si dice, non tutti i mali vengono per nuocere eh eh...
 
Se leggi i miei post di ieri e stanotte vedrai che non ha sorpreso tutti, abbiamo ragionato tutti come te, solo che non eravamo al lavoro e abbiamo venduto.
hanno voluto scaricare il parco buoi per godersela in pochi.
Sono contento solo per non essermi messo short.
 

Jimmy il Fenomeno

Nuovo forumer
Chiaramente ognuno segue le sue startegie, ma shortare proprio su FIAT (a meno che uno fa intraday)..........boh?
666.gif
 

nyc

Nuovo forumer
Chiaramente ognuno segue le sue startegie, ma shortare proprio su FIAT (a meno che uno fa intraday)..........boh?
666.gif

infatti, lo short overnight in un mercato a trend rialzista è una follia.
non sai mai cosa può succedere, si dice mai mettersi contro il mercato.
anche se fiat deve inesorabilmente stornare, nn dormirei certo sonni tranquilli se il mercato è impostato bene.


per me, fin quando è sopra i 7,925 FIAT ha buone possibilità di essere LONG se rompe i massimi d'apertura.
:)
 
Ultima modifica:

non-stop

Forumer storico
Appena ritornato.

Beh questa volta anch'io ho aperto un bel shortone stop sopra i massimi.
Adesso vediamo, può anche essere che a fine giornata se non ci sono segni particolari lo richiuda, vedremo. Ad ogn'uno i suoi rischi.:D
 

Jimmy il Fenomeno

Nuovo forumer
infatti, lo short overnight in un mercato a trend rialzista è una follia.
non sai mai cosa può succedere, si dice mai mettersi contro il mercato.
anche se fiat deve inesorabilmente stornare, nn dormirei certo sonni tranquilli se il mercato è impostato bene.


per me, fin quando è sopra i 7,925 FIAT ha buone possibilità di essere LONG se rompe i massimi d'apertura.
:)

Si, vero. Io però stavo facendo un ragionamento se vogliamo "banale"
006.gif

Ossia che pensare ad un crollo/inversione più o meno forte di Fiat, per ora mi sembra quanto meno azzardato, visto appunto le strategie e ciò che sta accadendo all'azienda, e che di conseguenza è in forte trend al rialzo.
Me me la son comprà....boh...si vedrà
1062.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto