Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (20 lettori)

jazzy

ex jazoff
E questa potrebbe dare fastidio

(fonte Brown) - 8.41

Si prospetta una possibile cordata per Opel capitanata da Magna. Un nuovo ostacolo all'accordo Fiat-Opel che va ad aggiungersi alle resistenze dei sindacati e di parte della coalizione che sostiene l´esecutivo di Angela Merkel Il gruppo austro-canadese Magna ha infatti presentato il proprio piano per un investimento nella casa tedesca, incassando il parere favorevole del management e del consiglio dei lavoratori della società. Al tempo stesso, un portavoce della russa Gaz ha confermato l´interesse del gruppo automobilistico per la Opel, spiegando che il magnate Oleg Deripaska - al quale fa capo la Gaz - è stato invitato a partecipare a una cordata di investitori per rilevare la controllata Gm e sta valutando questa possibilità. Una cordata, questa, che sarebbe guidata dalla Magna e vedrebbe anche la partecipazione della banca russa Sberbank.
 

Sir Green

Forumer storico
ciao non-stop,

sono davvero un appassionato ma molto neofita.

per adesso, più che altro, mi diverto molto a vedere se si confermano le mie analisi.


Ritornando su Fiat ... facciamo un po' di brain-storming.

Vedo che nelle ultime 6 sedute sono passate di mano circa 420 milioni di azioni, di cui solo 80 milioni in candela verde.

Sembra quasi come se si fosse incanalata in un Cuneo ascende.

Considerati i doppi massimi con volumi scarsi e il rosso di oggi con 60 milioni di pezzi

Se domani perde i 7,8 € la vedo precipitare ... e senza il paracadute !!


Personalmente, almeno per adesso, resterei alla finestra per maggiori conferme.

Questo titolo, ripeto almeno per ora, è molto pericoloso.


Ciao:) ben scritto , un saluto da parte mia nel 3d di fiat :ciao:
 

nyc

Nuovo forumer
vendete fiat non fatevi male !!!!!

:titanic:



O.T.

per gli amici un bel vagone di TIT a 0,967 se ci riuscite a caricarlo non sarebbe male ;)
 

non-stop

Forumer storico
Buon giorno.

Stanno vendendo........

1241692287screenshot002.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto