Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (5 lettori)

thedreamer

Forumer storico
Molto forte oggi, peccato volevo entrare long ieri a 53 dove avevo chiuso lo short, peccato. Aperto short a 80 ma sembra voler tornare in area 95 8,05 , soprattutto se spoore si rifa un viaggetto a 920. bah...
 

Sir Green

Forumer storico
operatività attuale è short
1242203011uuu45.gif

poi naturale ognuno si gestisce la sua
saluti
green
 

patrid

Trader tranquillo
Ciao Sir Green.
Io, come ho già comunicato con il mio giochino short, preferisco le operazioni long. Come si è visto con la mia simulazione short sono stato stoppato!!!! Spero che Fiat storni in futuro per aprire posizioni long a prezzi più bassi, magari nei pressi dei 7 euro.
Saluti e buon short!
 

thedreamer

Forumer storico
ciao

nn ho capito ma ora tu fiat la vedi long ??

Di sicuro tra ieri e oggi sta sovraperformando il market, quando ritraccia lo fa in maniera modesta, quindi se gli indici salgono ancora un po' lei potrebbe guadagnare un 25-30 centesimi. Poi con fiat non si sa mai come va a finire, però qualche dubbietto sulla mia operazione ce l'ho...
 

patrid

Trader tranquillo
Non so se può servire alla discussione ma ho notato che generalmente quando un titolo corregge e poi, a seguito di una reazione tecnica, chiude sopra il 50% del movimento negativo precedente ci sono buone possibilità che riprenda il rialzo. Per Fiat tale livello è a 7,75 Euro.
Saluti a tutti i trader.
 

thedreamer

Forumer storico
Non so se può servire alla discussione ma ho notato che generalmente quando un titolo corregge e poi, a seguito di una reazione tecnica, chiude sopra il 50% del movimento negativo precedente ci sono buone possibilità che riprenda il rialzo. Per Fiat tale livello è a 7,75 Euro.
Saluti a tutti i trader.

ottima osservazione, area 74, 77 molto importante ;)
 

nyc

Nuovo forumer
GRANDE TRADE !!!!!!!!


altri 500 € in cassa, vendute a 7,68 e ricomprate a 7.635 !!!

tutto confermato al millimetro

:D
 

Users who are viewing this thread

Alto