Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Molto forte oggi, peccato volevo entrare long ieri a 53 dove avevo chiuso lo short, peccato. Aperto short a 80 ma sembra voler tornare in area 95 8,05 , soprattutto se spoore si rifa un viaggetto a 920. bah...
Ciao Sir Green.
Io, come ho già comunicato con il mio giochino short, preferisco le operazioni long. Come si è visto con la mia simulazione short sono stato stoppato!!!! Spero che Fiat storni in futuro per aprire posizioni long a prezzi più bassi, magari nei pressi dei 7 euro.
Saluti e buon short!
Di sicuro tra ieri e oggi sta sovraperformando il market, quando ritraccia lo fa in maniera modesta, quindi se gli indici salgono ancora un po' lei potrebbe guadagnare un 25-30 centesimi. Poi con fiat non si sa mai come va a finire, però qualche dubbietto sulla mia operazione ce l'ho...
Non so se può servire alla discussione ma ho notato che generalmente quando un titolo corregge e poi, a seguito di una reazione tecnica, chiude sopra il 50% del movimento negativo precedente ci sono buone possibilità che riprenda il rialzo. Per Fiat tale livello è a 7,75 Euro.
Saluti a tutti i trader.
Non so se può servire alla discussione ma ho notato che generalmente quando un titolo corregge e poi, a seguito di una reazione tecnica, chiude sopra il 50% del movimento negativo precedente ci sono buone possibilità che riprenda il rialzo. Per Fiat tale livello è a 7,75 Euro.
Saluti a tutti i trader.