Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (5 lettori)

mayo_69

Forumer attivo
Grazie, provvedo!!! :up:

Tornando in tema.....2 ipotesi diametralmente opposte, o ha forato tutte le ruote, o........ce lo fanno credere.:rolleyes:

Ciao:ciao:
Massimo
 

Sir Green

Forumer storico
fonti reuters di pochissimi minuti fà Magna avrebbe raggiunto un accordo di massima con Opel....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
I ministri chiave dell'esecutivo federale si riuniscono alle 16 per discutere del futuro di Opel , spiega un funzionario del governo.:rolleyes::rolleyes:
 

non-stop

Forumer storico
Lo chiameremo MAYOR per il medio. Vedrete che ci darà delle buone soddisfazioni. Ma ne riparleremo.:)

1243609899screenshot001.png
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
... sappiamo bene che in borsa può capitare tutto ed il contrario di tutto, quello che facciamo è cercare di interpretare il mercato per poterne trarre un vantaggio economico, ognuno con la propria testa e le proprie tasche, io su fiat ci ho fatto davvero un pacco di soldi, ho sfruttato in più riprese la discesa e mi sono preso anche almeno il 50% della salita ... se ora Fiat dovesse andare anche a 10 euro prima di fermare la sua corsa ... so che fa parte del mio modo di fare trading e se tiro la somma continuo ad avere un cospicuo guadagno, io fiat la voglio a 6,18 ... fosse 6,50 ok lo stesso, in fondo sono uno che si sa accontentare :D

non sei uno sprovveduto...si capisce benissimo da quello che scrivi e da come operi ti auguro che arrivi a 6....ma prima spero che arrivi a 10:lol:

te lo auguro davvero ... per me non cambia nulla :)

no non dico nulla ... consideravo che in USA GM che dovrebbe tracollare sta invece facendo faville ... allora ho pensato che l'operazione Opel possa già essere stata chiusa ... ma Fiat non si è mossa ... chissà se è stata chiusa con Magna ... ma potrebbero anche essere, e sicuramente lo sono, solo seghe mentali ... cmq domani è un altro giorno :)

neanche avessi la sfera di cristallo ... :futuro:

Aga mi spiace speravo proprio per te che prima andasse a 10 :D

target 6,18 :lol:
 

thedreamer

Forumer storico
Se lo spoore non chiude male, Fiat potrebbe ricoprire in parte la candela odierna, ho reversato a ,45 lo short. Lunedì vediamo. Credo tuttavia in una prosecuzione del downtrend nei prossimi giorni...
 

Users who are viewing this thread

Alto