non-stop Questa sera comprano o vendono ? 1 Giugno 2009 #1.781 tagliareleperdite ha scritto: Salve a tutti, qui potete trovare alcuni dati di bilancio e KPI sul titolo FIAT degli ultimi 5 anni Saluti Clicca per allargare... Ciao Passione per la borsa, bel sito: speravo di trovarci anche dei consigli pratici.....a quando?
tagliareleperdite ha scritto: Salve a tutti, qui potete trovare alcuni dati di bilancio e KPI sul titolo FIAT degli ultimi 5 anni Saluti Clicca per allargare... Ciao Passione per la borsa, bel sito: speravo di trovarci anche dei consigli pratici.....a quando?
mayo_69 Forumer attivo 1 Giugno 2009 #1.783 OK ricevuto il messaggio!! In effetti mi è entrato lo stop ma va bene così!! Adesso sono fuori dai giochi fino a mercoledì pomeriggio, ora devo andare fuori ufficio e mercoledì mattina sono impegnato. Ben venga un buon cuscino per sonni tranquilli. Ciao a tutti ragazzi e buon agiornata domani!! Massimo
OK ricevuto il messaggio!! In effetti mi è entrato lo stop ma va bene così!! Adesso sono fuori dai giochi fino a mercoledì pomeriggio, ora devo andare fuori ufficio e mercoledì mattina sono impegnato. Ben venga un buon cuscino per sonni tranquilli. Ciao a tutti ragazzi e buon agiornata domani!! Massimo
tagliareleperdite Tagliare le perdite 1 Giugno 2009 #1.784 Ciao Passione per la borsa, bel sito: speravo di trovarci anche dei consigli pratici.....a quando? Clicca per allargare... Salve Non-Stop, il titolo é già un primo consiglio che é meglio non dimenticare mai ... Grazie per i complimenti saluti
Ciao Passione per la borsa, bel sito: speravo di trovarci anche dei consigli pratici.....a quando? Clicca per allargare... Salve Non-Stop, il titolo é già un primo consiglio che é meglio non dimenticare mai ... Grazie per i complimenti saluti
wildman Forumer storico 1 Giugno 2009 #1.785 Corvo mi sa che sti 6,18 ce li dobbiamo sudare col sangue
ND-TRADER Forumer attivo 1 Giugno 2009 #1.786 anche tu short?mi sa che sta volta ci tocca aspettare per un po'...
Corvo Sfigato One Shot One Kill 1 Giugno 2009 #1.787 Wildman ha scritto: Corvo mi sa che sti 6,18 ce li dobbiamo sudare col sangue Clicca per allargare... ... è solo questione di tempo. Qualcuno potrebbe dire prima o poi tornerà a 24 euro ... io dico invece che tornerà ben più giù dei 6,18 ...
Wildman ha scritto: Corvo mi sa che sti 6,18 ce li dobbiamo sudare col sangue Clicca per allargare... ... è solo questione di tempo. Qualcuno potrebbe dire prima o poi tornerà a 24 euro ... io dico invece che tornerà ben più giù dei 6,18 ...
ND-TRADER Forumer attivo 2 Giugno 2009 #1.788 Corvo Sfigato ha scritto: ... è solo questione di tempo. Qualcuno potrebbe dire prima o poi tornerà a 24 euro ... io dico invece che tornerà ben più giù dei 6,18 ... Clicca per allargare... scusa, ma se non ti sembra troppo privata come domanda, a quanto ce le hai in carico short?
Corvo Sfigato ha scritto: ... è solo questione di tempo. Qualcuno potrebbe dire prima o poi tornerà a 24 euro ... io dico invece che tornerà ben più giù dei 6,18 ... Clicca per allargare... scusa, ma se non ti sembra troppo privata come domanda, a quanto ce le hai in carico short?
ND-TRADER Forumer attivo 3 Giugno 2009 #1.789 ciao a tutti!!!nessuno ha niente da dire?supporti?io pensavo 7,47...voi?