Fiat (F) FIAT BREVE TERMINE forever "non-stop" (1 Viewer)

SAW

Forumer storico
Oggi i dati macro non sembrano pessimi, ci sono un pò di prese di beneficio... non è facile muoversi...
 

Sir Green

Forumer storico
sera a tutti

un 3d con una valutazione di five star :) indietro così no.. no.. un saluto al padrone di casa Non Stop :up: ed a tutti i componenti del 3d :ciao:

green
 

wildman

Forumer storico
Il fatto è che Fiat è lì, in questo rettangolo fra 8,20 e 7

personalmente vedo sempre più probabile l'ipotesi area 6,50 per nuovi allunghi ma vista la forza degli indici non è detto che questo laterale sia una flag in vista di nuovi allunghi

un'operatività saggia consiglierebbe di attendere la rottura in un senso o nell'altro dei livelli suddetti
 

non-stop

Forumer storico
Buon Giorno :) a Tutti .....e in particolare al Gentilissimo Sir Green che mi fà venire la voglia di postare.

Situazione sempre rossa per Fiat, che significa senza cash non si va da nessuna parte. In queste condizioni si perde un pò la voglia di intervennire.
Per fortuna come postato sopra momentaneamente avevo dirottato tutto su Unicredito dove sono ancora saldamente in sella.

Allego per il Medio il nostro Mayor che ci dice sostanzialmente negatività, ricordo che potrebbe dire tutto e niente, ma è una indicazione di supporto.

1244183612screenshot001.png
 

Sir Green

Forumer storico
Buon Giorno :) a Tutti .....e in particolare al Gentilissimo Sir Green che mi fà venire la voglia di postare.

Situazione sempre rossa per Fiat, che significa senza cash non si va da nessuna parte. In queste condizioni si perde un pò la voglia di intervennire.
Per fortuna come postato sopra momentaneamente avevo dirottato tutto su Unicredito dove sono ancora saldamente in sella.

Allego per il Medio il nostro Mayor che ci dice sostanzialmente negatività, ricordo che potrebbe dire tutto e niente, ma è una indicazione di supporto.

1244183612screenshot001.png

Ciao :up:
io ed un gruppo collaudato di amici abbiamo inserito in watch list la Mariella Burani ;) monitorare
saluti
green
 

Users who are viewing this thread

Alto