Fiat (F) FIAT DELLE MERAVIGLIE (2 lettori)

lucioo

Forumer attivo
lucioo ha scritto:
I mercati scendono? E chi se ne frega, compro fiat e stò tranquillo :)

AUTO: RICERCA FLEET & MOBILITY, SETTORE VALE 47 MILIARDI
(ANSA) - ROMA, 19 OTT - Il settore dell'auto ha generato in
Italia nel 2006 un giro di affari di oltre 47 miliardi di euro,
inclusi Iva e Ipt, ma senza tener conto di sconti e promozioni.
Il calcolo del valore delle vendite ai clienti finali giunge dal
Centro Studi Fleet & Mobility che sottolinea come l'indagine
evidenzi, in diversi casi, sorprendenti discrepanze tra il
volume (ovvero le immatricolazioni) e il valore generato dai
singoli brand
. In questo contesto, rileva il Centro Studi che ha presentato
il rapporto nell'ambito del convegno 'La Capitale Automobile',
la Fiat resta leader di mercato, anche se nel passaggio da
volume a valore la quota scende dal 23,2% al 17,2%
, a
testimonianza della focalizzazione della Casa piemontese su auto
di medio-piccola dimensione e quindi dal prezzo più contenuto.
(ANSA)

aspetto commenti a questa notizia...
 

lucioo

Forumer attivo
buongiorno:) ..... e siamo a 23,36.....tanto per cominciare.....oggi trimestrale e conference call......24 già in giornata?
 

lucioo

Forumer attivo
in queste ore, gli analisti hanno messo sotto i riflettori il gruppo. Tra i più positivi il commento di Abn Amro, che ha alzato il target price a 25,5 euro (dai precedenti 25 euro) e confermato l'indicazione d'acquisto. Il broker olandese ha alzato anche le stime sull'utile per azione 2007 del 9%.

Gli esperti di Morgan Stanley, invece, hanno confermato il loro 'underweight' (sottopesare) con un target price di 19 euro, e hanno definito 'buoni' i risultati trimestrali di Fiat. Il reddito operativo, in particolare, è stato del 13% superiore alle attese della banca d'affari. Per gli analisti, il management è 'stato cauto nel non modificare le previsioni sul 2008'.

Secondo Jp Morgan e Goldman Sachs, invece, gli investitori dovrebbero approfittare della flessione di ieri per acquistare il titolo. La prima ha confermato il suo 'overweight' con un target price a 30 euro e mantenuto le stime sul risultato della gestione ordinaria a 3,07 miliardi di euro. La seconda, invece, ha confermato la sua indicazione d'acquisto ('buy') e il prezzo obiettivo di 30 euro ma ha abbassato le stime sull'utile per azione stimato per il 2007 da 1,75 a 1,62 euro per azione a causa dei costi di ristrutturazione per CNH e altri oneri non ricorrenti. Goldman Sachs, comunque, mantiene Fiat nella sua Conviction Buy List paneuropea. Il Lingotto rimane 'una delle più attraenti equity story del comparto auto europeo'.




RICORDATEVI QUESTI TARGET E DI CONSEGUENZA CONSIDERATE L'IMPARZIALITA', LA SERIETA', LA CAPACITA' E LA BUONA FEDE DI QUESTI ANALISTI ALLA LUCE DEGLI EVENTI FUTURI.
 

lucioo

Forumer attivo
Re: target

letture ha scritto:
dopo le figuracce recenti, mi fido più di un post di un utente che di un target di quella gente


Il trading e la borsa si studiano, non si indovinano - Libri di borsa e trading
http://www.libri-universitari.com/libri-di-sulla-borsa-trading-on-line-univ-164.htm
IO MI FIDO PIU' DI UN W. BUFFET QUANDO DICE CHE PER GUADAGNARE BISOGNA COMPRARE TITOLI A BUON MERCATO (CON PROSPETTIVE, OVVIAMENTE) E VENDERLI QUANDO SON CARI.
CREDO CHE ANCHE LE CASE DI INVESTIMENTO ALLE QUALI APPARTENGONO I SUCCITATI ANALISTI FACCIANO LO STESSO.....A BUON INTENDITOR...........;)
 

lucioo

Forumer attivo
Punto sui mercati azionari
Piazza Affari: attesa ancora una fase di negatività nel breve. Le Blue Chips del momento...
TotalFinanza.it - 6 ore fa


DI SEGUITO RIPORTIAMO IL NOSTRO INTERVENTO SU TREND-ONLINE DEL 18/10:
......................................................................................
Fiat è riuscita nei giorni scorsi a superare la soglia dei 23 euro, salvo poi tornare indietro da questo livello e riportarsi quasi un euro più in basso. Ritiene che sia opportuno attendere prima di impostare nuove posizioni al rialzo sul titolo? Quali i livelli chiave da monitorare con attenzione ora?

Sulla società ripeto quanto espresso nei precedenti interventi, ovvero, che l’area di prezzi sopra 22 euro a mio avviso sono più una porta di uscita che una finestra d’entrata. Detto questo, il trend ancora rimane intatto e sano, solo alcuni eccessi sul piano temporale e, su questo concentro le mie attenzioni, alcune divergenze di tipo volumetrico mi fanno pensare ad una distribuzione a questi prezzi anziché ad una nuova fase di accumulo per attaccare vecchi massimi. La quantità di pezzi media per scambio, negli ultimi 3 mesi, si è ridotta notevolmente, questo tradotto significa che i compratori sono sempre di capacità finanziarie inferiori a quelli che vendono. Starei molto attenta ad una perdita del supporto a 21.70/21.50, che questa volta potrebbe riportare il prezzi sotto i minimi già visti nel recente passato.
 

Users who are viewing this thread

Alto