squirrel
Forumer attivo
Jose' Arcadio ha scritto:squirrel ha scritto:jose arcadio.....
si il nick me lo ricordo...
devo ancora capire il motivo di tanto astio nei miei confronti....
non saprei ..uhm.... forse gli ho rubato il barattolo della nutella...
e pensare che io ho sempre ritenuto di essere una totale nullità....
invece no...ma guarda un po..c'é qualcuno che mi odia....
allora sono importante anche io....
WOW
Scusate, mi accorgo solo ora di essere stato tirato in ballo nella polemica.(non ho letto le prime 3 pagine del post ).
Premetto che io non odio nessuno.
Per cio' che riguarda squirrel......che dire.....si comporta come una matrona saccente disseminando questo forum delle sue per niente erudite opinioni.Affermazioni come "un uccellino ben informato mi ha detto....." o "Il mio elliottiano di fiducia mi ha detto che andiamo a 30500" le reputo x niente costruttive, ma d'altronde, chi fa di sua testa paga di sua borsa, si dice.La cosa che personalmente mi urta e' il fatto che sempre e comunque debba dire la sua, spesso non richiesta, opinione.Non ricordi probabilmente, ma + di una volta sei venuta a criticare, senza costructo e senza avere le basi conoscitive x farlo (ammesso da te medesima) le mie analisi sul fib, quando facevo il post settimanale.Con il tuo classico atteggiamento da maestrina dell'asilo.E, una volta dimostrata la tua ignoranza, ti "divertivi" a cancellare i tuoi interventi e a non rispondere.Classico atteggiamento da persona con la coda di paglia che non ha la dignita' di difendere le proprie idee.Dignita'......probabilmente non sai neanche cosa vuol dire.Esprimi concetti disarticolati senza la benche' minima conoscenza della lingua italiana.(Per me inserisci gli aggettivi nei tuoi discorsi solo xche' ti sembrano orecchiabili.)
Inoltre esprimi pensieri e concetti di bassa statura intellettuale che dimostrano la tua piccolezza morale e il tuo razzismo di borgata.
Ma ti sei mai domandata come mai, litighi sempre con tutti ?
E' mai possibile che tutte le settimane vi debba essre un post in cui tu ti accapigli con qualcuno ?
Poi, vi sono altre cose che rientrano nella sfera delle opinioni personali e questo non mi sembra il posto dove parlarne.
carissimo Jose Arcadio... le ytue provocazioni mi fanno sorridere...
mi hai pure mandato un messaggio privato..dicendo... "scusa ti ho risposto sul post di Soraya non avevo notato che ero sttao tirato in ballo"..perchè me lo hai scritto il messaggio privato Jose..e perchè chiedi scusa...???
forse avevi paura che non leggessi il tuo post, che non lo notassi cioé ...??!!!..e già Jose Arcadio..se non lo avessi notato come avrei mai potuto rispondere alle tue provocazioni...
mi spiace amico..
ma le tue provocazioni non mi sfiorano...
e non risponderò sicuramente come da te auspicato.