Fib Nasdaq Sp500. Solo fancazzisti disinteressati. Non è sollecitazione al pubblico risparmio (2 lettori)

ros.trade

Forumer attivo
Io proporrei un giretto short sul NASDAQ batte 18025 a +2.80% ed ultimamente alle 19 c'è sempre un' inversione sia al rialzo che probabilmente oggi al ribasso ... mia visione 😉
 

ros.trade

Forumer attivo
Opportunità long sul nasdaq, brevissimo termine
Sulla forza
Io proporrei un giretto short sul NASDAQ batte 18025 a +2.80% ed ultimamente alle 19 c'è sempre un' inversione sia al rialzo che probabilmente oggi al ribasso ... mia visione 😉
Io sempre dell' opinione che lo chiudo in gain per me sì stanno impiccando ... (Cioè son destinati solo a salire) ... naturalmente nel breve 2/3 giorni ... vediamo...
P.s. dal fib sto prendendo un mucchio di botte🥴 .... volevo fare posizione di short ... È inutile non fa per me ...😅 ...devo fare Intra...e stopparmi ...
 

Allegati

  • Screenshot_2024-02-23-16-13-12-947_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-02-23-16-13-12-947_com.android.chrome.jpg
    516,7 KB · Visite: 15

ros.trade

Forumer attivo
No... Per il metodo che uso io impiccando intendo diverse medie e diversi livelli veloci che vengono sempre comprati generando così un gap di vuoto tra le medie veloci e quelle un po' più lente percui quando non arriveranno più i soldi a contatto con le medie veloci ci sarà una certa distanza al suo successivo supporto... Ora impiccato anche perché sui 18180 c'è una certa resistenza percui o la rompe e va in euforia e allora son cavoli x per me o si trova tra l' incudine e il martello ... Cioè tra una resistenza che chiamerebbe euforia e le medie veloci che salgono e vogliono soldi quando vengono toccate ... naturalmente questo per il mio modo di vedere il mercato...poi lui può fare di tutto
P.s. impiccato un po' come quando in analisi ciclica si vincolato diversi tempi ...( più o meno)
 

Users who are viewing this thread

Alto