Fib Nasdaq Sp500. Solo fancazzisti disinteressati. Non è sollecitazione al pubblico risparmio (1 Viewer)

fabiomaria

Forumer storico
Ed anche oggi opererò domani.
in pratica dopo gli 1,1 k di loss recuperati nei mesi di novembre, dicembre e gennaio, mi sono fermato a contemplare il mondo.
Non male.
Sempre meglio di lossare
Ad maiora
 

ros.trade

Forumer attivo
Io proporrei un giretto short sul NASDAQ batte 18025 a +2.80% ed ultimamente alle 19 c'è sempre un' inversione sia al rialzo che probabilmente oggi al ribasso ... mia visione 😉
Io sempre dell' opinione che lo chiudo in gain per me sì stanno impiccando ... (Cioè son destinati solo a salire) ... naturalmente nel breve 2/3 giorni ... vediamo...
P.s. dal fib sto prendendo un mucchio di botte🥴 .... volevo fare posizione di short ... È inutile non fa per me ...😅 ...devo fare Intra...e stopparmi ...
In modo semplice la vedo così come sotto...sembra una discesa controllata stile flag che se rotta al rialzo sono dolori percui arrivati i livelli di controllo perché potrebbe ripartire, valuto la trend ascendente... l'ideale sarebbe che mi ci chiudesse l'orario sotto percui già questo primo allarme poi più importanti c'è la media blu che schiaccia in ribasso e la bollinger mediana ... Percui sopra questa chiudo metà posizione valutando che è dinamica percui oggi domani si schiaccerà...
L'ideale sarebbe che adesso accelera al ribasso creando un po' di scompiglio a chi si aspetta un rimbalzo...sotto la linea nera più o meno c'è un vuoto di volumi percui dovrebbe spingersi rapidamente sui 17770/80 che è un livello dinamico domani varrà di più...il top sarebbe che lo facesse oggi 😁 vediamo
 

Allegati

  • Screenshot_2024-02-27-19-42-30-800_com.android.chrome.jpg
    Screenshot_2024-02-27-19-42-30-800_com.android.chrome.jpg
    538,5 KB · Visite: 36

fabiomaria

Forumer storico
In modo semplice la vedo così come sotto...sembra una discesa controllata stile flag che se rotta al rialzo sono dolori percui arrivati i livelli di controllo perché potrebbe ripartire, valuto la trend ascendente... l'ideale sarebbe che mi ci chiudesse l'orario sotto percui già questo primo allarme poi più importanti c'è la media blu che schiaccia in ribasso e la bollinger mediana ... Percui sopra questa chiudo metà posizione valutando che è dinamica percui oggi domani si schiaccerà...
L'ideale sarebbe che adesso accelera al ribasso creando un po' di scompiglio a chi si aspetta un rimbalzo...sotto la linea nera più o meno c'è un vuoto di volumi percui dovrebbe spingersi rapidamente sui 17770/80 che è un livello dinamico domani varrà di più...il top sarebbe che lo facesse oggi 😁 vediamo
Ti ringrazio per la collaborazione.
In realtà questa salita senza fiato mi ha destabilizzato e forse non operare e' la scelta migliore.
Onore a chi ha la forza per continuare
 

fabiomaria

Forumer storico
Comunico al gruppo di essere passato al Trading delle Cripto valute.
Piccole size e grande volatilità, su shiba.
A risentirci
 

fabiomaria

Forumer storico
In after mi prudeva la mano, oggi sui 33590 ci stava un bel long over
Io ero in giro e non l'ho fatto.
Avrei potuto farlo sul serale prima della chiusura
Classica operazione che in nottata ti da 100/200 punti regalati
Dai USA penso
Fa nulla
Uscito in gain da uno short assurdo che mi aveva messo sotto di tantissimi punti micro, ben 900
Insegnamento? Ad un certo punto se il mercato ti mette sotto, stop e reverse
Spero che questo scampato pericolo serva
Comunque, continua o ricomincia il processo di micro ricostruzione del capitale psicologico
Sono al 50% dell'opera
Anche meno
Ma tanta roba
Mandi
 

fabiomaria

Forumer storico
A spingermi a chiudere è stato prevalentemente il margine errato che avevo deciso di utilizzare,
Vediamo prima della chiusura se fanno
Caso mai si rientra long
 

Users who are viewing this thread

Alto