fabiomaria
Forumer storico
Dopo lo stop, e la successiva ripartenza, si sarebbe dovuto rientrare, e prendere almeno 40/50 punti dei 95.
Amen
Amen
Io proporrei un giretto short sul NASDAQ batte 18025 a +2.80% ed ultimamente alle 19 c'è sempre un' inversione sia al rialzo che probabilmente oggi al ribasso ... mia visione
In modo semplice la vedo così come sotto...sembra una discesa controllata stile flag che se rotta al rialzo sono dolori percui arrivati i livelli di controllo perché potrebbe ripartire, valuto la trend ascendente... l'ideale sarebbe che mi ci chiudesse l'orario sotto percui già questo primo allarme poi più importanti c'è la media blu che schiaccia in ribasso e la bollinger mediana ... Percui sopra questa chiudo metà posizione valutando che è dinamica percui oggi domani si schiaccerà...Io sempre dell' opinione che lo chiudo in gain per me sì stanno impiccando ... (Cioè son destinati solo a salire) ... naturalmente nel breve 2/3 giorni ... vediamo...
P.s. dal fib sto prendendo un mucchio di botte .... volevo fare posizione di short ... È inutile non fa per me ... ...devo fare Intra...e stopparmi ...
Ti ringrazio per la collaborazione.In modo semplice la vedo così come sotto...sembra una discesa controllata stile flag che se rotta al rialzo sono dolori percui arrivati i livelli di controllo perché potrebbe ripartire, valuto la trend ascendente... l'ideale sarebbe che mi ci chiudesse l'orario sotto percui già questo primo allarme poi più importanti c'è la media blu che schiaccia in ribasso e la bollinger mediana ... Percui sopra questa chiudo metà posizione valutando che è dinamica percui oggi domani si schiaccerà...
L'ideale sarebbe che adesso accelera al ribasso creando un po' di scompiglio a chi si aspetta un rimbalzo...sotto la linea nera più o meno c'è un vuoto di volumi percui dovrebbe spingersi rapidamente sui 17770/80 che è un livello dinamico domani varrà di più...il top sarebbe che lo facesse oggi vediamo