Fib settembre.....riservato a... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
gran pasticcio sul future del dax che sta a kilometri sotto il riferimento..con un datone alle 8 di domani mattina

qui ci sono dei folli in giro
 

samir

Forumer storico
ciao samir, come stai ?


ciao che piacere rileggerti ti ho pensato sotto le piogge poi so che sei prudente ,)

non farci caso a questi , non ho la luna in sagittario bensì qualcosa di pi+ ampio respiro sul trentennale


il finale è un rimbalzo da fifa e tempo al tempo questo è solo un 15 gg perchè sanno che sotto hanno il baratro ma ci andranno

da oggi sopra 21 il 500 non dovrebbe andarcii, al massimo una pulsione gliela diamo ma non oltre i 26 di indice
 

kiRman

debosciato senior
ciao che piacere rileggerti ti ho pensato sotto le piogge poi so che sei prudente ,)

non farci caso a questi , non ho la luna in sagittario bensì qualcosa di pi+ ampio respiro sul trentennale


il finale è un rimbalzo da fifa e tempo al tempo questo è solo un 15 gg perchè sanno che sotto hanno il baratro ma ci andranno

da oggi sopra 21 il 500 non dovrebbe andarcii, al massimo una pulsione gliela diamo ma non oltre i 26 di indice

molto interessante :)
direi che aspettare il 26 sia pure troppo :rolleyes:
 

samir

Forumer storico
ciao,grazie del pensiero.ho viaggiato molto meno. Stato quasi sempre con i pargoli x cause di forza maggiore,e ho letto poco il forum.mi sono anche chiesto se vale la pena lavorare tanto senza avere le spese pagate.poi se ne vanno tutti in tasse.adesso sono in vacanza al mare.visti i fatti del veneto starò ancora più attento.non avrei detto che erano zone pericolose


no è pericoloso il ciclo i atto dall'ottobre 2013 iniziato su coordinate america che ora punta su europa e nn ha finito anche se in attenuazione ma è anche questo inserito nel ciclo trentennale che rigurda la posizione geometrica di urano
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
to deal...or not to deal...

WITHDRAWS...:lol::lol::lol:

dedicatissima al cap in overdose di pasticchine azzurre...:D:D:D

salut

p.s.ma aprire un dj monthly con un macd...troppo banale?:sad::sad::D
 

Allegati

  • twx.jpg
    twx.jpg
    207,7 KB · Visite: 286

Users who are viewing this thread

Alto