Fib settembre.....riservato a... (3 lettori)

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
gran pasticcio sul future del dax che sta a kilometri sotto il riferimento..con un datone alle 8 di domani mattina

qui ci sono dei folli in giro

Qui son tutti a far soldi...soprattutto i grossi...

In ogni caso, lo dico da tutto il giorno e lo ripeto...

...questi hanno bell'e finito di scendere...

...il nasdaq e lo Spoore sono così trasparenti...è tutto li...compresa la discesa...

Poi domani verrà fuori tutto e il contrario di tutto...come quando eravamo a 21.350...tutti a dire SOLO long...

...adesso SOLO giù, target ambiziosi...


...io i miei piccoli target li ho dati...

e short qui NON CI VADO, anzi qui rimane per me chiaramente long, senza nessun dubbio...


A domani (anzi no, sarò in viaggio...magari al tablet in macchina o nel pomeriggio)...e mi raccomando...prudenza con gli short...


CR
 
Ultima modifica:

Conte Rinaldo

Half of Roy is me...
figurati...sono una capra...mi accorgo solo e soltanto delle curvette che incrociano...:D

...non ci credo...

Io, pur sapendo come andrà, anticipo sempre, tanto o poco...la volta che lo leggo male però...:D

Per me il segreto per ridurre il rischio è accumulare in 4 acquisti...che sia short o long...

CR
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
...non ci credo...

Io, pur sapendo come andrà, anticipo sempre, tanto o poco...la volta che lo leggo male però...:D

Per me il segreto per ridurre il rischio è accumulare in 4 acquisti...che sia short o long...

CR
mensile conte...mensile...
nn è che lo si sposta con due sedute...;)
poi figurarsi...hanno tutto agosto per capovolgere...
ma lo fa da oltre 1000...valore mai toccato nella storia

nn mi sconfiffera il sell off su high yelds...
quello può essere il vero motivo...nn un pretesto
la bolla sui tds è ben + grande di quella su equity...e nn c'è fed che tenga se alcuni si ribelleranno alla dittatura della curva spiaccicata...

vedremo

notte:)
 

kiRman

debosciato senior
buongiorno

la cosa e' complessa... ma forse in miglioramento

ieri in mattinata ho pensato alla caracca per via degli strike Telecom

ho guardato quando era pesantemente in lettera le opzioni dicembre, non erano male

quindi se rimbalza e tiene... allora potremmo forse dire che la discesa si e' esurita...
 

kiRman

debosciato senior
buongiorno

la cosa e' complessa... ma forse in miglioramento

ieri in mattinata ho pensato alla caracca per via degli strike Telecom

ho guardato quando era pesantemente in lettera le opzioni dicembre, non erano male

quindi se rimbalza e tiene... allora potremmo forse dire che la discesa si e' esurita...

long da 830
 

kiRman

debosciato senior

Allegati

  • Anonimo.jpg
    Anonimo.jpg
    51,2 KB · Visite: 215

Users who are viewing this thread

Alto