Fib settembre.....riservato a... (1 Viewer)

DRIVE

Massaio di Voghera
ma ci rendiamo conto di chi stiamo parlando?

ma se fosse successo in Inghilterra..o in America....alla conferenza stampa ci sarebbe stato una richiesta di tutti i giornalisti di dimissioni immediate

dilettanti..strafottenti

ci meritiamo questa gente
 

Ranger

Swing Trader
ci sono alcuni titoli sospesi..solo una grandissima m.erda come la Consob puo' permettere che nel frattempo si trattino i derivati

percio' attenzione

il bello che non ho mai capito quanto dura , in termini di tempo un asta di volatilita' .....quasi tutte le banche sono state riammesse ora .....un oretta di sospensione mi sembra di media ? :mmmm:

certo non sospendere anche le opzioni , qua sembra il gioco delle tre carte :wall:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
il bello che non ho mai capito quanto dura , in termini di tempo un asta di volatilita' .....quasi tutte le banche sono state riammesse ora .....un oretta di sospensione mi sembra di media ? :mmmm:

certo non sospendere anche le opzioni , qua sembra il gioco delle tre carte :wall:


finche' un cojone della Consob dice "via"..si parte

ma siamo un paese di cogl.ioni, non e' che ci vuole molto a capirlo

3 investitori con le palle farebbero immediatamente causa alla Consob perche' i valori dei derivati sono dubbi solo perche' Fiat e' fuori..che vale il 4% del listino

in America ti pagherebbero per fare una class action..qui dormiamo
 

DRIVE

Massaio di Voghera
capso ho postato la storiella del Pecoraro mio vicino...

milionario..con una resa di 280.000 euro annuali che sono senza tasse..e vanno , tradotti in formaggi,in negozi che vendono senza scontrino

cose folli
 

Users who are viewing this thread

Alto