Fib settembre.....riservato a...

ma si puo' essere cosi' i.dioti : gli dai indietro le tue e compri al 20% piu' basso

Come fa un paese ad osannare un tipo cosi'?

Dimostra la sua pochezza, i suoi parametri molto bassi...come facciamo a vivere in questa mediocrita'???

Fiat Chrysler ancora sospesa per eccesso di ribasso, dopo aver segnato un ribasso teorico dell’8%. Oggi ha preso il via il periodo entro cui gli azionisti in disaccordo sul progetto di fusione con Chrysler possono esercitare il diritto di recesso, chiedendo la liquidazione delle azioni a un prezzo d ...

Leggi tutto: Fiat Chrysler, altro stop al ribasso (-8% il teorico)

Anche Padoan oggi al tigggggi ha detto che il calo del Pil italiano è dovuto ad un rallentamento dell'economia europea :rolleyes:

Buona giornata a tutti :up:

ti rendi conto

tutti gli altri europei, dal Portogallo all'Irlanda, la stessa Grecia..hanno migliorato il loro Pil..e questi ci raccontano sta balla

ma si puo' essere cosi' i.dioti : gli dai indietro le tue e compri al 20% piu' basso

Come fa un paese ad osannare un tipo cosi'?

Dimostra la sua pochezza, i suoi parametri molto bassi...come facciamo a vivere in questa mediocrita'???

Fiat Chrysler ancora sospesa per eccesso di ribasso, dopo aver segnato un ribasso teorico dell’8%. Oggi ha preso il via il periodo entro cui gli azionisti in disaccordo sul progetto di fusione con Chrysler possono esercitare il diritto di recesso, chiedendo la liquidazione delle azioni a un prezzo d ...

Leggi tutto: Fiat Chrysler, altro stop al ribasso (-8% il teorico)

io le ho prese... se gli posso dare quelle vecchie giele do

adesso il titolo dovrebbe risalire a eguito di cio'

Ma il problema non e' Poletti, Padoan Brunetta..tutta questa marmaglia di incompetenti , ma i giornalisti che prendaono queste notizie, che le ascoltano e poi le scrivono..ma non sono capaci di dire : " guardi che lei sta dicendo una falsita'"

questo dimostra che siamo una societa' dove ognuno raspa il suo, porta a casa..fa parte dell'ingranaggio e si adegua...

finche imploderemo del tutto

Users who are viewing this thread

Back
Alto