fideuram

• Creatore Discussione Creatore Discussione dan24
  • Data di Inizio Data di Inizio
mrstb

Scusa ma Fideuram apre la filiale in svizzera per chi ????????????

per procacciare clienti in svizzera con le varie UBS CREDIT SWISS Ecc...

hehe c' e' qualcosa che tocca.. e i vertici non sapevano ma dai ho tutta la mia comprensione per il tuo lavoro...purtroppo come sempre si cerca di far pagare a qualche sfigato le colpe di un sistema basato su quello che sta emergendo in questi mesi...

Altro che la diamond...e due sfigati del forum che danno le password per seguire i loro conti...

:-D :-D

Re: mrstb

Hai ragione, il problema è che comuque il "sistema" premia sempre quelli senza scrupoli penalizzando chi lavora onestamente.Sono più di 20 anni che lavoro nel sistema bancario prima come dipendente e da 3 anni come promotrice e la cosa che mi ha sempre infastidito (per non usare parole + forti) è che il piccolo debbas empre rimetterci. Sinceramente devo dire che sono contenta che sia uscita tutta questa faccenda, ma vorrei anche che non ci rimettessero solo i "semplici" promotori ma anche i loro manager che tanto spingono alla raccolta senza scrupoli per poter mangiare a sbafo.Essendo su un forum pubblico purtroppo non posos dire tante cose , se non una: sono ocntenta di aver dato le dimissioni da fideuram alla fine del 2003, non che cambiando rete la musica cambi...ma temo che fideuram non tarderà molto a sparire sia come banca che come rete..il San Paolo la fagociterà. Baci Mary :love: una povera promotrice dal portafoglio picoclo ma onesto

mrstbi

Ti capisco...questo e' il paese di navigatori santi e poeti..e adesso di qualcuno che si mette a fare la caccia al ladro quando i ladri sono gia scappati...

Comunque in bocca al lupo per il tuo lavoro.....

Portafoglio 10 miliardi retribuzione di 40.000 50.000 euro lordi all anno....azz ma come fate a vivere... ??????

ciao

Re: mrstbi

Con 10 miliardi in fideuram non prendi 50.000 euro all anno a meno che non sia un promotore che fa tutto assicurativo, io di miliardi ne avevo solo 2 e messi in modo molto diversificato ,poco assicurativo (che secondo me vincola troppo il cliente e lo penalizza in caso di necessità di avere liquidi) qualcosa in fodni qualcosa in obbligazioni (non parmalat!!ahahhah)e non arrivavo a 10.000 euro lordi e meno male che ho un marito che lavora... :love: mary

Re: dd

Vanuatu ha scritto:
Quando lo stato permette di rientrare ai capitali tenuti all' estero tramite lo scudo fiscale pagando il 2.5 % e mettendosi a posto con il fisco....che cosa pensavate succedesse ??

A) porto i soldi all' estero che ho in nero o ho accumulato da operazioni illecite...faccio retrodatare il deposito e lo faccio rientrare con il 2.5 % di tasse...mazza oh...piu' bello di cosi...altro che i canali del riciclaccio che chiedono il 30 % con il 2.5 % ho fatto tutto..

LA VEDO MOLTO MALE... :-D :-D

sabato scorso sull'Economist la redazione ha pubblicato un ipotetica lettera di bernardo provenzano con cui ringraziava il governo attuale per le scelte che stanno compiendo, firmata... il capo....

PS : all'Econimist non mangiano bambini.. :smile:

Users who are viewing this thread

Back
Alto