bluck Forumer storico 9 Marzo 2022 #3 rikirix ha scritto: l'importante è non fare cagate tra mp e fol Clicca per allargare... Ihihihi
titano Forumer storico 9 Marzo 2022 #4 rikirix ha scritto: l'importante è non fare cagate tra mp e fol Clicca per allargare... Esatto. Io poi di MP ne gestisco a decine...non so più con chi stracazzo sto parlando
rikirix ha scritto: l'importante è non fare cagate tra mp e fol Clicca per allargare... Esatto. Io poi di MP ne gestisco a decine...non so più con chi stracazzo sto parlando
bluck Forumer storico 9 Marzo 2022 #5 titano ha scritto: Esatto. Io poi di MP ne gestisco a decine...non so più con chi stracazzo sto parlando Clicca per allargare... Bloccali tutti.
titano ha scritto: Esatto. Io poi di MP ne gestisco a decine...non so più con chi stracazzo sto parlando Clicca per allargare... Bloccali tutti.
titano Forumer storico 9 Marzo 2022 #6 bluck ha scritto: Bloccali tutti. Clicca per allargare... Azz...è vero...
rikirix Raddrizzatore di banane 9 Marzo 2022 #7 titano ha scritto: Esatto. Io poi di MP ne gestisco a decine...non so più con chi stracazzo sto parlando Clicca per allargare... inizia a sfoltire, mettine la metà in ignora e datti un tono
titano ha scritto: Esatto. Io poi di MP ne gestisco a decine...non so più con chi stracazzo sto parlando Clicca per allargare... inizia a sfoltire, mettine la metà in ignora e datti un tono
bluck Forumer storico 9 Marzo 2022 #8 rikirix ha scritto: inizia a sfoltire, mettine la metà in ignora e datti un tono Clicca per allargare... Poi ogni tanto posti un grafico sul petrolio per far colpo.
rikirix ha scritto: inizia a sfoltire, mettine la metà in ignora e datti un tono Clicca per allargare... Poi ogni tanto posti un grafico sul petrolio per far colpo.
titano Forumer storico 9 Marzo 2022 #9 bluck ha scritto: Poi ogni tanto posti un grafico sul petrolio per far colpo. Clicca per allargare... A frequenza un minuto o meno ?
bluck ha scritto: Poi ogni tanto posti un grafico sul petrolio per far colpo. Clicca per allargare... A frequenza un minuto o meno ?
bluck Forumer storico 9 Marzo 2022 #10 titano ha scritto: A frequenza un minuto o meno ? Clicca per allargare... Quello ad un minuto colpisce sempre.
titano ha scritto: A frequenza un minuto o meno ? Clicca per allargare... Quello ad un minuto colpisce sempre.