Claire ἰοίην 16 Dicembre 2022 #31 franky1 ha scritto: C'è qualcuno che si fa operare di ernia iatale lì? Clicca per allargare... Per adesso no Abbiamo pazienti bruttini, in media. E diverse colecisti
franky1 ha scritto: C'è qualcuno che si fa operare di ernia iatale lì? Clicca per allargare... Per adesso no Abbiamo pazienti bruttini, in media. E diverse colecisti
franky1 Forumer storico 16 Dicembre 2022 #32 Claire ha scritto: Per adesso no Abbiamo pazienti bruttini, in media. E diverse colecisti Clicca per allargare... Ah era per sapere come statistica... Servirebbe a me un'operazione del genere.
Claire ha scritto: Per adesso no Abbiamo pazienti bruttini, in media. E diverse colecisti Clicca per allargare... Ah era per sapere come statistica... Servirebbe a me un'operazione del genere.
Claire ἰοίην 16 Dicembre 2022 #33 franky1 ha scritto: Ah era per sapere come statistica... Servirebbe a me un'operazione del genere. Clicca per allargare... Davvero? Sei in lista da mesi e mesi e mesi?
franky1 ha scritto: Ah era per sapere come statistica... Servirebbe a me un'operazione del genere. Clicca per allargare... Davvero? Sei in lista da mesi e mesi e mesi?
ceccotti enzo 16 Dicembre 2022 #34 mvdvec ha scritto: giornata difficile , go capio. Ma proprio niente di interessante o divertente, un aneddoto, un attrezzo da giardinaggio? Clicca per allargare... ò corretto
mvdvec ha scritto: giornata difficile , go capio. Ma proprio niente di interessante o divertente, un aneddoto, un attrezzo da giardinaggio? Clicca per allargare... ò corretto
franky1 Forumer storico 16 Dicembre 2022 #35 Claire ha scritto: Davvero? Sei in lista da mesi e mesi e mesi? Clicca per allargare... No, mi servirebbe, non che sono in lista di attesa.
Claire ha scritto: Davvero? Sei in lista da mesi e mesi e mesi? Clicca per allargare... No, mi servirebbe, non che sono in lista di attesa.
samir Forumer storico 16 Dicembre 2022 #36 franky1 ha scritto: No, mi servirebbe, non che sono in lista di attesa. Clicca per allargare... ci si deve convivere mi sa con rigida disciplina . un intervento è rarissimo. questo nn esclude che tu debba fare solo una vita randagia
franky1 ha scritto: No, mi servirebbe, non che sono in lista di attesa. Clicca per allargare... ci si deve convivere mi sa con rigida disciplina . un intervento è rarissimo. questo nn esclude che tu debba fare solo una vita randagia
franky1 Forumer storico 16 Dicembre 2022 #37 samir ha scritto: ci si deve convivere mi sa con rigida disciplina . un intervento è rarissimo. questo nn esclude che tu debba fare solo una vita randagia Clicca per allargare... Da quando hai una laurea in medicina ed eserciti la professione?
samir ha scritto: ci si deve convivere mi sa con rigida disciplina . un intervento è rarissimo. questo nn esclude che tu debba fare solo una vita randagia Clicca per allargare... Da quando hai una laurea in medicina ed eserciti la professione?
samir Forumer storico 16 Dicembre 2022 #38 franky1 ha scritto: Da quando hai una laurea in medicina ed eserciti la professione? Clicca per allargare... l'aveva mio padre e cell'ho pure io e mia sorella di solito è congenita. poi se tu hai i laser extraplanetari da qualche giorno nn so eh, fammelo sapere
franky1 ha scritto: Da quando hai una laurea in medicina ed eserciti la professione? Clicca per allargare... l'aveva mio padre e cell'ho pure io e mia sorella di solito è congenita. poi se tu hai i laser extraplanetari da qualche giorno nn so eh, fammelo sapere
Vernel. Forumer storico 16 Dicembre 2022 #39 c'avete pure voi i polipi alla colecisti? anche 2 mie vicine e una si e' operata da poco
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 17 Dicembre 2022 #40 ceccotti ha scritto: figa di legno Vedi l'allegato 694140 Clicca per allargare... Sembra più affetta da condilomi infestanti...!!!
ceccotti ha scritto: figa di legno Vedi l'allegato 694140 Clicca per allargare... Sembra più affetta da condilomi infestanti...!!!