Film da consigliare.

MV5BYWZiYTQzY2EtNTQ4OS00MTdhLWIxNDYtZDJkNGQzMDIyZWM2XkEyXkFqcGdeQXVyNjU0MzY3NTI@._V1_.jpg

Ho visto su Netflix il documentario / film su Gianna Nannini.
Non sapevo che avesse avuto particolari problemi di salute.

Comunque la protagonista era lei:

Appena visto.

Un po' lenta ma commovente storia vera.
Due dei protagonisti, Joaquin Phoenix e Rooney Mara, hanno 1) una love story da 9 anni e 2) 2 bambini.

Nei titoli di coda c'è un ringraziamento a Robin Williams; non so per cosa, ma so che è giusto.

Appena visto.

Un po' lenta ma commovente storia vera.
Due dei protagonisti, Joaquin Phoenix e Rooney Mara, hanno 1) una love story da 9 anni e 2) 2 bambini.

Nei titoli di coda c'è un ringraziamento a Robin Williams; non so per cosa, ma so che è giusto.
stranamente cercando in questo database non lo trovo, eppure di solito e' ben fornito

comunque ti consiglio di prendere da qui il link del film quando c'e', mette anche le recensioni e Wikipedia ha il vizio di spoilerare la trama, infatti guardo sempre li' quando non la capisco bene

Ultima modifica:
stranamente cercando in questo database non lo trovo, eppure di solito e' ben fornito

comunque ti consiglio di prendere da qui il link del film quando c'e', mette anche le recensioni e Wikipedia ha il vizio di spoilerare la trama
In che senso non lo trovi?
Su quel sito, io lo vedo.

In che senso non lo trovi?
Su quel sito, io lo vedo.
c'hai ragione, mi era sfuggito

comunque vista la tua capacita' di riesumare i vecchi thread, ti chiamero' the overtaker, che e' il contrario di undertaker, giusto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto