cinque films cult che molti fingono di avere visto

1) 2001 Odissea nello spazio, digiamolo un bottone mostruoso di cui non si capisce un cazzo 🤣 eppure considerato a tutt'oggi un capolavoro
2) Apocalipse now bella la interpretazione di Marlon Brando ma poi? Abb pesantuccio
3) Schindler's list chi resiste fino alla fine è un eroe
4) Il Padrino forse il più conosciuto, ma chi per davvero di è visto tutti i tre films?
5) Casablanca il fascino di questo film mi rimane incomprensibile film bruttino e prevedibile, anche se con due giganti come Bogart e la Bergman

scatenatevi, ce ne sono senz' altro degli altri che fingete di avere visto! Come Solaris film di fantascienza russo che non finisce mai. Oppure 8 e mezzo di Fellini barbosissimo e nessuno c'ha mai capito nulla
Visti tutti.
Casablanca l'ho visto perché veniva citato da Woody Allen.

Tra i film osannati dalla critica ma che io non ho capìto menziono Under the Skin (film 2013) - Wikipedia: ricordo inquadratura ferme per 30 secondi dove non succede un qazzo.
E nemmeno la visione di Scarlett Johansson nuda solleva la valutazione.

E poi Paterson (film) - Wikipedia, canddato alla Palma d'oro: un altro film dove non c'è una storia, non succede un qazzo.

A me piacciono anche i film snobbati dalla critica.
Prima o poi voglio rivedere i due episodi di Kick-Ass.

Pero' ho visto:
Interstellar
Incontri ravvicinati del terzo tipo
Alien
Blade runner

Possiamo scalare qualche giorno? 😄

In Blade Runner 2047 (o era 2049?) mi sono innamorato castamente, stilnovisticamente e platonicamente di Ana De Armas.

Ho visto tutti gli Star Wars. Pur avendo deciso di boycottare DisneyPixarStarWarsPiratesOfTheCaribbean, ho aspettato che gli ultimi 3 episodi finissero su Prime (o su Netflix) e li ho visti senz'andare al cinema. Però ho boycottato tutti gli spin-off / prequel, tranne quello dove recitava Felicity Jones, di cui mi sono innamorato castamente, platonicamente e stilnovisticamente.

Mai visto uno Star Trek.

Mai visto un James Bond; in compenso ho visto tutti i Mission Impossible. Perché? Boh.

Mai visto un film con Audrey Hepburn.

Visti diverse volte tutti i LOTR, anche in versione estesa su DVD.

Users who are viewing this thread

Back
Alto