Filo sciorta!!! Siamo sui massimi 21800-22000 (1 Viewer)

lorsetto

OrsettoLavatore
oh ma voi oltre a criticare l' operatività degli altri non c' avete un qazzo cosa fare? non se ne può più...

beh Treno argomenta e spiega i motivi , ok sparire cosi non è bello ma ok

Filo ha peccato di presunzione ora se a dicembre siamo a 20000 ma nel frattempo siamo andati a 24000 , x me ha cannato mentre per lui ha fatto bene tutto qua
 

bollato

Forumer attivo
beh Treno argomenta e spiega i motivi , ok sparire cosi non è bello ma ok

Filo ha peccato di presunzione ora se a dicembre siamo a 20000 ma nel frattempo siamo andati a 24000 , x me ha cannato mentre per lui ha fatto bene tutto qua

treno sarà in ferie e anche se non l' ha detto esplicitamente ci si può arrivare visto che mezzo mondo in questo periodo ci va :D

se ti leggi l' ultimo post di Filo mi sembra che abbia spiegato chiaramente che il segnale che aveva gli diceva di andare short e il mercato infatti ha stornato 3 giorni poi è risalito ma ha mantenuto la posizione perchè evidentemente ritiene che di strada al rialzo ce ne sia poca anche se 1000 punti sembrano tanti.
 
Ultima modifica:
quello..

Quello è n'altro come treno...

Basterebbe dire ... Sì ho sbagliato ..chiudere e via..

Ma non cianno la faccia

volevo piu' volte scrivere ieri, ma ho scritto e ribadito il mio short ieri l'altro...poi mi offendete....e siccome non posso menare le mani sto zitto, non e' piacevole essere preso per il kulo senza poter dare un calcio nelle balle e na' scarica de cazzotti....quindi aspetto...tanto quattro scambi e la fed ancora tiene la baracca....ma e' come quei marocchini che vedo al mare....tengono su tutte le borse ma prima o poi quando vedono che nessuno compra piu' e se so' stancati vanno a casa e le mollano...
La fed de sti tempi e' un venditore da spiaggia...ma e' finita...
Scambi ridicoli dow e sp500 sui livelli da me indicati, poco sopra grazie ai pochi scambi e alle iniezioni di liquidita', doveva farsi bello per la riconferma, poteva essere riconfermato e osannato come il salvatore della patria con le borse a picco? Ora le molla, come i marocchini da spiaggia finita l'estate mollano le borse la fed fara' altrettanto...i soldi so' finiti, la ricchezza deve essere prodotta, non si puo' andare avanti solo aumentando il debito... Bernanke il salvatore, so' bono anch'io quando c'e' la crisi do' soldi a tutti, metto soldi dappertutto e indebito lo stato e stampo a manetta....tolgo le regole alle banche, e via...respiriamo ancora...ma questo e' solo un rimbalzo, il rimbalzo del gatto morto...so' tutti pieni de buffi, e so tutti zombi che ancora camminano, la cina ci sta mangiando, e questi pensano a frenare la cia, bravi, fra un po' l'occidente sara' il terzo mondo sotto l'egemonia cinese...
La cina ci ha sfruttato e ci sfruttera' come l'occidente ha sempre fatto con il resto del mondo, ora tocchera' a noi pagare per il benessere di altri, corsi e ricorsi storici...
L'america sprofondera'...e noi dietro loro e piu' di loro...
 
volevo piu' volte scrivere ieri, ma ho scritto e ribadito il mio short ieri l'altro...poi mi offendete....e siccome non posso menare le mani sto zitto, non e' piacevole essere preso per il kulo senza poter dare un calcio nelle balle e na' scarica de cazzotti....quindi aspetto...tanto quattro scambi e la fed ancora tiene la baracca....ma e' come quei marocchini che vedo al mare....tengono su tutte le borse ma prima o poi quando vedono che nessuno compra piu' e se so' stancati vanno a casa e le mollano...
La fed de sti tempi e' un venditore da spiaggia...ma e' finita...
Scambi ridicoli dow e sp500 sui livelli da me indicati, poco sopra grazie ai pochi scambi e alle iniezioni di liquidita', doveva farsi bello per la riconferma, poteva essere riconfermato e osannato come il salvatore della patria con le borse a picco? Ora le molla, come i marocchini da spiaggia finita l'estate mollano le borse la fed fara' altrettanto...i soldi so' finiti, la ricchezza deve essere prodotta, non si puo' andare avanti solo aumentando il debito... Bernanke il salvatore, so' bono anch'io quando c'e' la crisi do' soldi a tutti, metto soldi dappertutto e indebito lo stato e stampo a manetta....tolgo le regole alle banche, e via...respiriamo ancora...ma questo e' solo un rimbalzo, il rimbalzo del gatto morto...so' tutti pieni de buffi, e so tutti zombi che ancora camminano, la cina ci sta mangiando, e questi pensano a frenare la cia, bravi, fra un po' l'occidente sara' il terzo mondo sotto l'egemonia cinese...
La cina ci ha sfruttato e ci sfruttera' come l'occidente ha sempre fatto con il resto del mondo, ora tocchera' a noi pagare per il benessere di altri, corsi e ricorsi storici...
L'america sprofondera'...e noi dietro loro e piu' di loro...

come fai ad esser così testardo
ma cosa li hanno stampati a fare tutti quei dollari
la bce ieri ha fatto altre donazioni
quindi...
lascia perdere i cazzotti... che ci vogliono sempre due sacchi.. uno per darle e uno per prenderle... e non fare il bambino che non ti ho mai sfottuto anzi ti avevo messo in guardia ad inizio post..e tanto meno t'ho insultato
 

lorsetto

OrsettoLavatore
volevo piu' volte scrivere ieri, ma ho scritto e ribadito il mio short ieri l'altro...poi mi offendete....e siccome non posso menare le mani sto zitto, non e' piacevole essere preso per il kulo senza poter dare un calcio nelle balle e na' scarica de cazzotti....quindi aspetto...tanto quattro scambi e la fed ancora tiene la baracca....ma e' come quei marocchini che vedo al mare....tengono su tutte le borse ma prima o poi quando vedono che nessuno compra piu' e se so' stancati vanno a casa e le mollano...
La fed de sti tempi e' un venditore da spiaggia...ma e' finita...
Scambi ridicoli dow e sp500 sui livelli da me indicati, poco sopra grazie ai pochi scambi e alle iniezioni di liquidita', doveva farsi bello per la riconferma, poteva essere riconfermato e osannato come il salvatore della patria con le borse a picco? Ora le molla, come i marocchini da spiaggia finita l'estate mollano le borse la fed fara' altrettanto...i soldi so' finiti, la ricchezza deve essere prodotta, non si puo' andare avanti solo aumentando il debito... Bernanke il salvatore, so' bono anch'io quando c'e' la crisi do' soldi a tutti, metto soldi dappertutto e indebito lo stato e stampo a manetta....tolgo le regole alle banche, e via...respiriamo ancora...ma questo e' solo un rimbalzo, il rimbalzo del gatto morto...so' tutti pieni de buffi, e so tutti zombi che ancora camminano, la cina ci sta mangiando, e questi pensano a frenare la cia, bravi, fra un po' l'occidente sara' il terzo mondo sotto l'egemonia cinese...
La cina ci ha sfruttato e ci sfruttera' come l'occidente ha sempre fatto con il resto del mondo, ora tocchera' a noi pagare per il benessere di altri, corsi e ricorsi storici...
L'america sprofondera'...e noi dietro loro e piu' di loro...


ok mi confermi quindi che tradi per le info macro e la tua view che è quella che abbiamo TUTTI quanti , non ce n'è uno che pensa che questo NON sia un rimbalzo.
 

e-brezza

Nuovo forumer
volevo piu' volte scrivere ieri, ma ho scritto e ribadito il mio short ieri l'altro...poi mi offendete....e siccome non posso menare le mani sto zitto, non e' piacevole essere preso per il kulo senza poter dare un calcio nelle balle e na' scarica de cazzotti....quindi aspetto...tanto quattro scambi e la fed ancora tiene la baracca....ma e' come quei marocchini che vedo al mare....tengono su tutte le borse ma prima o poi quando vedono che nessuno compra piu' e se so' stancati vanno a casa e le mollano...
La fed de sti tempi e' un venditore da spiaggia...ma e' finita...
Scambi ridicoli dow e sp500 sui livelli da me indicati, poco sopra grazie ai pochi scambi e alle iniezioni di liquidita', doveva farsi bello per la riconferma, poteva essere riconfermato e osannato come il salvatore della patria con le borse a picco? Ora le molla, come i marocchini da spiaggia finita l'estate mollano le borse la fed fara' altrettanto...i soldi so' finiti, la ricchezza deve essere prodotta, non si puo' andare avanti solo aumentando il debito... Bernanke il salvatore, so' bono anch'io quando c'e' la crisi do' soldi a tutti, metto soldi dappertutto e indebito lo stato e stampo a manetta....tolgo le regole alle banche, e via...respiriamo ancora...ma questo e' solo un rimbalzo, il rimbalzo del gatto morto...so' tutti pieni de buffi, e so tutti zombi che ancora camminano, la cina ci sta mangiando, e questi pensano a frenare la cia, bravi, fra un po' l'occidente sara' il terzo mondo sotto l'egemonia cinese...
La cina ci ha sfruttato e ci sfruttera' come l'occidente ha sempre fatto con il resto del mondo, ora tocchera' a noi pagare per il benessere di altri, corsi e ricorsi storici...
L'america sprofondera'...e noi dietro loro e piu' di loro...


non ci conosciamo, a dir il vero non conosco nessuno qui (in effetti non avendo molti contributi da offrire sono nella situazione di prendere senza dare), però leggo, ed anche molto i vari post del forum (veramente complimenti, molte persone ben preparate). Volevo dirti che mi piace molto leggere i tuoi interventi, anzi, mi allargo un pò, e ti dico che secondo me dovresti scrivere di più, anche quando il mercato si gira contro (in fin dei conti è una situazione molto più normale di quanto si legga in genere).

Saluti e complimenti per i tuoi post (divertentissimi oltre che educativi se letti con una certa prospettiva)

PS: non trado, quindi sono disinteressato dalle singole posizioni ...

ciao
 
ok mi confermi quindi che tradi per le info macro e la tua view che è quella che abbiamo tutti quanti , non ce n'è uno che pensa che questo non sia un rimbalzo.

no...!
Guardo i grafici!
Ma la borsa puo' discostarsi dalla realta' per un periodo, non per molto tempo...prima o poi i nodi vengono al pettine....
O vien fuori qualcosa di nuovo e inaspettato che non riesco a prevedere, o per me si dovra' scendere, mi son convinto che l'economia occidentale percorrera' la strada del japan...
Una lunga depressione e' alle porte, quindi i pattern rialzisti hanno target ambiziosi e irraggiungibili, saranno solo trappole per gli ultimi arrivati, mentre i patterns di lunghissimo negativi costruiti potranno anche essere rispettati se non si risolvono i problemi alla radice...
 
non ci conosciamo, a dir il vero non conosco nessuno qui (in effetti non avendo molti contributi da offrire sono nella situazione di prendere senza dare), però leggo, ed anche molto i vari post del forum (veramente complimenti, molte persone ben preparate). Volevo dirti che mi piace molto leggere i tuoi interventi, anzi, mi allargo un pò, e ti dico che secondo me dovresti scrivere di più, anche quando il mercato si gira contro (in fin dei conti è una situazione molto più normale di quanto si legga in genere).

Saluti e complimenti per i tuoi post (divertentissimi oltre che educativi se letti con una certa prospettiva)

ps: Non trado, quindi sono disinteressato dalle singole posizioni ...

Ciao
:-? Ma se io scrivo di piu' quando il mercato mi e' contrario????
Ho scritto mentre ero in gain di 1000 punti? Per tre giorni zitto infatti il 3d e' andato in seconda pagina...poi so' andato a reggello 4 giorni e il trand ha invertito...non me l'aspettavo sia chiaro....infatti ritengo siano intervenute forze aliene al merato:)
 

Users who are viewing this thread

Alto