Filo sciorta!!! Siamo sui massimi 21800-22000 (1 Viewer)

equilibrio

Forumer storico
:-? Ma se io scrivo di piu' quando il mercato mi e' contrario????
Ho scritto mentre ero in gain di 1000 punti? Per tre giorni zitto infatti il 3d e' andato in seconda pagina...poi so' andato a reggello 4 giorni e il trand ha invertito...non me l'aspettavo sia chiaro....infatti ritengo siano intervenute forze aliene al merato:)

Ho capito...te lo devo tenere io in prima pagina...:D
 
:-? Ma se io scrivo di piu' quando il mercato mi e' contrario????
Ho scritto mentre ero in gain di 1000 punti? Per tre giorni zitto infatti il 3d e' andato in seconda pagina...poi so' andato a reggello 4 giorni e il trand ha invertito...non me l'aspettavo sia chiaro....infatti ritengo siano intervenute forze aliene al merato:)


la prova sono gli scambi, ridicoli, e in diminuzione in un mercato in crescita...da che mondo e' mondo la borsa cresce con scambi in aumento....anomalo no? Per me sono giornate senza significato queste...
 

lorsetto

OrsettoLavatore
la prova sono gli scambi, ridicoli, e in diminuzione in un mercato in crescita...da che mondo e' mondo la borsa cresce con scambi in aumento....anomalo no? Per me sono giornate senza significato queste...

da esperto quale sei .. dovresti sapere che è la liquidità che fa mercato , ne hanno messo dentro tanta... e ora la macchinetta è fuori controllo
possono anche portare il tutto a 35.000 e poi alzare i tassi e ritrovarti in un gg a 25000 ,,,, ma questo non è trading è come dire "un giorno pioverà "

io ti giuro che un giorno pioverà
 

The summoning

Pivellino
la prova sono gli scambi, ridicoli, e in diminuzione in un mercato in crescita...da che mondo e' mondo la borsa cresce con scambi in aumento....anomalo no? Per me sono giornate senza significato queste...

Anch'io avevo aperto lo shortarello ( poi stoppato) per le divergenze mastodontiche sui volumi . Di solito quand'è così vuol dire che sono solo i piccoli che scambiano :rolleyes:. Sto all'occhio per cercare un buon punto d'ingresso short . Voglio vedere se ci smentiranno , però stavolta non ci sono quazzate che tengono , se vogliono far salire la baracca i soldi ce li devono mettere loro e finchè non vedo i loro dindi a mercato non mi ricredo:-o
 

astrader

Forumer storico
la prova sono gli scambi, ridicoli, e in diminuzione in un mercato in crescita...da che mondo e' mondo la borsa cresce con scambi in aumento....anomalo no? Per me sono giornate senza significato queste...
ciao filo, sun dacord completamente, ma siccome todo munno l'è short, finchè anche l'ultimo dei moicani non molla questi continuano a salire, ma entro il 22 settembro devono calare è' mutanne, per il momento il cetriolo si avvicina sempre più all'ortolano.. staremo a vedè :rolleyes:
 

astrader

Forumer storico
da esperto quale sei .. dovresti sapere che è la liquidità che fa mercato , ne hanno messo dentro tanta... e ora la macchinetta è fuori controllo
possono anche portare il tutto a 35.000 e poi alzare i tassi e ritrovarti in un gg a 25000 ,,,, ma questo non è trading è come dire "un giorno pioverà "

io ti giuro che un giorno pioverà
della serie previsionale.... : se la nuvola molla l'acqua.. puoi stare sicurisssssimo che piove :lol:
 

lorsetto

OrsettoLavatore
ciao filo, sun dacord completamente, ma siccome todo munno l'è short, finchè anche l'ultimo dei moicani non molla questi continuano a salire, ma entro il 22 settembro devono calare è' mutanne, per il momento il cetriolo si avvicina sempre più all'ortolano.. staremo a vedè :rolleyes:


astra secondo me questi per il 18 settembre alle scadenze il cetriolo lo infilano all'ultimo short che ha deciso di non mollare
 

e-brezza

Nuovo forumer
:-? Ma se io scrivo di piu' quando il mercato mi e' contrario????
Ho scritto mentre ero in gain di 1000 punti? Per tre giorni zitto infatti il 3d e' andato in seconda pagina...poi so' andato a reggello 4 giorni e il trand ha invertito...non me l'aspettavo sia chiaro....infatti ritengo siano intervenute forze aliene al merato:)


allora sorry, da alcuni interventi mi sembrava di aver capito tutt'altro :wall:

anzi, se è così meglio che posti poco ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto