Filo sciorta!!! Siamo sui massimi 21800-22000

perche' da 42000-44000 di doppio max del 2007 fino ai 15000 del mib e 6600-6800 del dow io ci ho fatto i soldi a carrettate, adesso per pochi giorni truccati so' diventato un bue....i conti se fanno sempre alla fine, le battaglie si possono perdere, e in borsa succede, ma io non losso mai, ogni morte de papa....
Ma lo leggete un po' il mercato o no????
Ma non vedete che stanno facendo di tutto per sostenerlo se no era da giorni che era partito al ribasso? Non vedete che hanno recuperato grazie al ribasso del petrolio prima e del dollaro poi, e ora che il petrolio e' di nuovo ai max, il dollaro non puo' piu' essere svalutato....aspettate e non andate dietro al mercato come dicono gli scemi del villaggio...e' una frase fatta che non vuol dire niente, andare col trend? Io vado col trend, lo vedrete.......***** stiamo salendo col dow fermo da giorni....in procinto di crollare, appena scende ti fa vedere che tonfi di qua'....abbiamo tutte le aziende mezze fallite e indebitate fino all'osso del collo, con l'euro che va ai max e il petrolio in rialzo, le banche con insoluti doppi al proprio patrimonio, lo stato indebitato che paga cig e mobilita' a tutti,, rischiamo il crack e voi mi parlate dei trucchetti di pochi giorni....aspettate e guardate il dow....
Guardate come svalutano il dollaro a manetta, minuto dopo minuto non appena il dow cede, ma il dow non risponde e il petrolio sta andando ai max....e' un circolo vizioso, se non si produce ricchezza, la svalutazione e il basso tasso di interesse non e' piu' sufficiente a far riprendere l'economia, il male va curato alla radice, abbiamo un concorrente sleale che ci porta alla rovina, si chiama cina, japan docet!
Il dow e' di nuovo quasi ai max relativi, la quota che per me non viene violata nel medio lungo periodo....vediamo ....
Sta di fatto che giocano sporco, il che e' segno di debolezza, hanno paura che se prende il sopravvento il ribasso poi non si ferma piu'....
Hanno svalutato la moneta del 2% per far salire la borsa del 1%, bene svalutate un altro 5% per farla salire un altro 2,5% col petrolio sopra i max e il gold sopra i max poi pero' i t bond a zero interessi se li compra tutti la fed....
Aspetto il doppio max ormai... 9600 circa ...
Eccheccazzo pero' mi sa che mi portate sfiga a forza di gufare...:) scherzo...la sfiga e' il capro espiatorio degli incapaci, siccome io sono il nummmero uno, saro' presto in gain e sconfiggo tutto e tutti...cmq son 1000 punti sotto, sono basito...22800...va be' in un secondo ritorniamo alla realta'...e' tutta una fiction state in campana, ne ho viste tante di fiction, dai tempi di dallas....
:clap::clap::clap::clap:

tanto io non posso che rimanere a guardare...
short forever (loss forever)... tanto crolla, eccome se crolla.

ps: scusa se ogni tanto scrivo castronerie, mi sono assunto (non richiesto) il compito di farti rimanere in prima pagina.
se usassi due termini più forbiti (immagino gli sforzi che fai per scrivere così) e qualche termine tecnico altisonante, giù applausi. l'analisi è ineccepibile e tutti a prenderti per i fondelli (ma giustamente te ne freghi).

perche' da 42000-44000 di doppio max del 2007 fino ai 15000 del mib e 6600-6800 del dow io ci ho fatto i soldi a carrettate, adesso per pochi giorni truccati so' diventato un bue....i conti se fanno sempre alla fine, le battaglie si possono perdere, e in borsa succede, ma io non losso mai, ogni morte de papa....
Ma lo leggete un po' il mercato o no????
Ma non vedete che stanno facendo di tutto per sostenerlo se no era da giorni che era partito al ribasso? Non vedete che hanno recuperato grazie al ribasso del petrolio prima e del dollaro poi, e ora che il petrolio e' di nuovo ai max, il dollaro non puo' piu' essere svalutato....aspettate e non andate dietro al mercato come dicono gli scemi del villaggio...e' una frase fatta che non vuol dire niente, andare col trend? Io vado col trend, lo vedrete.......***** stiamo salendo col dow fermo da giorni....in procinto di crollare, appena scende ti fa vedere che tonfi di qua'....abbiamo tutte le aziende mezze fallite e indebitate fino all'osso del collo, con l'euro che va ai max e il petrolio in rialzo, le banche con insoluti doppi al proprio patrimonio, lo stato indebitato che paga cig e mobilita' a tutti,, rischiamo il crack e voi mi parlate dei trucchetti di pochi giorni....aspettate e guardate il dow....
Guardate come svalutano il dollaro a manetta, minuto dopo minuto non appena il dow cede, ma il dow non risponde e il petrolio sta andando ai max....e' un circolo vizioso, se non si produce ricchezza, la svalutazione e il basso tasso di interesse non e' piu' sufficiente a far riprendere l'economia, il male va curato alla radice, abbiamo un concorrente sleale che ci porta alla rovina, si chiama cina, japan docet!
Il dow e' di nuovo quasi ai max relativi, la quota che per me non viene violata nel medio lungo periodo....vediamo ....
Sta di fatto che giocano sporco, il che e' segno di debolezza, hanno paura che se prende il sopravvento il ribasso poi non si ferma piu'....
Hanno svalutato la moneta del 2% per far salire la borsa del 1%, bene svalutate un altro 5% per farla salire un altro 2,5% col petrolio sopra i max e il gold sopra i max poi pero' i t bond a zero interessi se li compra tutti la fed....
Aspetto il doppio max ormai... 9600 circa ...
Eccheccazzo pero' mi sa che mi portate sfiga a forza di gufare...:) scherzo...la sfiga e' il capro espiatorio degli incapaci, siccome io sono il nummmero uno, saro' presto in gain e sconfiggo tutto e tutti...cmq son 1000 punti sotto, sono basito...22800...va be' in un secondo ritorniamo alla realta'...e' tutta una fiction state in campana, ne ho viste tante di fiction, dai tempi di dallas....

:up:

Condivido...le divergenze negative prima o poi pagano:

Allegati

• dow 9 set.png
    dow 9 set.png
    87,1 KB · Visite: 128
Bon per te filo... maremma majala, te stai apposto... ma quanto se la tirano 'sti bastard.i ... appunto i movimenti sul dollaro sono sospetti e concertati (manovrati senza tante chiacchiere per sostenere la borsa) tra le banche centrali, ma porca miseria, sembrano disposti a tutto questi emeriti cret.ini... loro e la loro ripresa farlocca, ma chi pensano di essere? c'è chi dice che sono i fondi che sono sottopesati e stanno rientrando perchè i bond non rendono niente, ma possibile che siano tanto stupidi, questi gestori, dopo le perdite del 2001, del 2008... ancora non son contrenti, ma chi caxxo glieli dà i soldi a questi imbeci.lli, e finchè dura i grossi li fanno entrare...

Ultima modifica:
ftse mib 21800 ora!
Tra oggi pomeriggio e domani sciorto co' la pala.....
Me sciorto pure le mutanne de mi madre....

Arriva il tornado filo che ve se porta tutti in gloria!!!!!!!!

Dow 9450-9500 sp500 1020 circa

max di medio lungo periodo so' questi!!!!!!

Probabile tp entro novembre 6200-6300 del dow ftse mib a 12000 circa, intanto famoce un bel -20% sicuro

bello e abbronzato piu' di obama, con la bandana di berlusconi, e i collioni della merkel, dopo le ferie filo rientra alla grande!!! Wowwwww

il dax era a 5600 il dow a 9500 e il mib a 21800 22000, noi ce piace sempre fa' l'ultima sparatina, me lo devo ricordare la prox volta, come da 15000 a 12300...sii vedeva che il dow era arrivato, ma noi sparavamo a gogo...4 giorni 3000 punti...

eh si
il banana è la meglio borsa del mondo....

mettetevi le scarpette da curridore...

Se sgaruccia.....

P.s. Se ritorna alla realta, un amico che lavora in fed m'ha detto che bernanke va chiedendo i soldi per le case, s'e' finito l'inchiostro e nun c'ha piu' i soldi per comprarlo, e' un circolo vizioso...per stampare i soldi ha bisogno dell'inchiostro ma per comprare l'inchiostro ha bisogno dei soldi....

Users who are viewing this thread

Back
Alto