Filo sciorta!!! Siamo sui massimi 21800-22000

si ne hanno sequestrati una ventina...
Cmq credo ti piacerebbe av ere il mio apetto,
ho la macchina piu' bella del momento in assoluto,
mi ha fermato la guardia di finanza e ha fatto segnalazione come possessore di auto di lusso, dicono sia normale....poi si e' fermato un attimo e ha detto "comunque complimenti e' una macchina stupenda..."
altro che apetto....:)

p.s. Stanno per arrivare gli uragani, oggi solo una leggera brezza...domani tempesta dopodomani uragano forza 5....[/quote]

NEL SENSO CHE NON DEVO SCRIVE PIU'?

VA BE' LA FARO' FINITA PEGGIO PER VOI...
TU INTHEMONEY E ALTRI SCUSATEMI....
NON SCRIVERO' PIU' IN QUESTO FORUM ANDRO'
IN UN ALTRO FORUM, DOVE VIENE ACCETTATA
L'OPINIONE DI TUTTI ANCHE LA MIA,
CHE SO IL NUMMMMERO UNO!
THE BEST!
IL MIGLIORE E
PROBABILMENTE ANCHE IL PIU' BELLO!

Filooooooooooo nummmero unooooooooo!!!!!!!!:mago:

Non te ne vorrai mica andare perché sono tutti invidiosi e non capiscono che 1000 punti sono niente al confronto di tutti quelli che hai guadagnato e hai fatto guadagnare a chi ti ha seguito.:up:

Altrimenti va a finire come a luglio che tu sei uscito in gain e gli altri sono ancora che aspettano, credo anche chi ti denigra.

Ma se uno non vuole leggere che faccia a meno. :down:

Non capisco mica.

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Argema!:rolleyes:

FILOOOOOOOO resta con noi:help:

mi ha fermato la guardia di finanza e ha fatto segnalazione come possessore di auto di lusso, dicono sia normale....poi si e' fermato un attimo e ha detto "comunque complimenti e' una macchina stupenda..."

p.s. Stanno per arrivare gli uragani, oggi solo una leggera brezza...domani tempesta dopodomani uragano forza 5....[/quote]

mettetevi le scarpette da curridore...

Se sgaruccia.....

P.s. Se ritorna alla realta, un amico che lavora in fed m'ha detto che bernanke va chiedendo i soldi per le case, s'e' finito l'inchiostro e nun c'ha piu' i soldi per comprarlo, e' un circolo vizioso...per stampare i soldi ha bisogno dell'inchiostro ma per comprare l'inchiostro ha bisogno dei soldi....[/quote]

E' UN MESE CHE E' APERTO QUESTO TOPIC, E' SERVITO A QUALCUNO?

MARCHISCIA', TE L'HANNO GIA' DETTO.

FALLA FINISCITAAAAA :D

CREDO CHE CHI NON VUOLE LEGGERE FILO POSSA FARNE A MENO SENZA PER QUESTO DENIGRARE.

CREDO NON CI SIA ALTRO DA AGGIUNGERE.

NEL SENSO CHE NON DEVO SCRIVE PIU'?

VA BE' LA FARO' FINITA PEGGIO PER VOI...
TU INTHEMONEY E ALTRI SCUSATEMI....
NON SCRIVERO' PIU' IN QUESTO FORUM ANDRO'
IN UN ALTRO FORUM, DOVE VIENE ACCETTATA
L'OPINIONE DI TUTTI ANCHE LA MIA,
CHE SO IL NUMMMMERO UNO!
THE BEST!
IL MIGLIORE E
PROBABILMENTE ANCHE IL PIU' BELLO!

va là va bauscia
che qui ti vogliamo tutti bene
vai a farti un cuba
buon week-end
:up:

Cicoria se sente i primi sassolini della frana che glie rotolano sotto: io so nato sopra n'albero e tutto me passa sotto perché so shorttttt:D:rasta:
Filo nummero 1:ola::yeah:

Raga, va bene scherzarci sopra, ma se lossiamo sono soldi veri, per cui è meglio ragionarci un po' su.
Qualcuno di voi mi pare di capire sia short da molto più in basso, io sono short da 22600 e sono già preoccupato :)
Anzi, a 22900, quando ho visto che si saliva ho aperto posizioni long per evitare di ritrovarmi appeso per il collo lunedì.

Ora: Cosa fare? Dove si vedono queste possibili prese di beneficio?
L'indice potrà salire ancora tanto?
Io penso ancora che il mercato sia salito troppo infretta e debba stornare, avendo quindi a breve più strada in direzione short che long. L'idea è quella di mollare progressivamente i miei long intorno a cifre da monitotrare.
Io terrei sotto controllo 23200 e 23300. Se non dovesse arrivarci stanco allora cicci miei mi sa che la tappa successiva è 24500.

Si accettatano discussioni tecniche utili ad evitare il cetriolone

Raga, va bene scherzarci sopra, ma se lossiamo sono soldi veri, per cui è meglio ragionarci un po' su.
Qualcuno di voi mi pare di capire sia short da molto più in basso, io sono short da 22600 e sono già preoccupato :)
Anzi, a 22900, quando ho visto che si saliva ho aperto posizioni long per evitare di ritrovarmi appeso per il collo lunedì.

Ora: Cosa fare? Dove si vedono queste possibili prese di beneficio?
L'indice potrà salire ancora tanto?
Io penso ancora che il mercato sia salito troppo infretta e debba stornare, avendo quindi a breve più strada in direzione short che long. L'idea è quella di mollare progressivamente i miei long intorno a cifre da monitotrare.
Io terrei sotto controllo 23200 e 23300. Se non dovesse arrivarci stanco allora cicci miei mi sa che la tappa successiva è 24500.

Si accettatano discussioni tecniche utili ad evitare il cetriolone

I 23300 fino 23600 sono fondamentali .Se vengono rotti al rialzo con incremento ei volumi andiamo sui 28000 per natale...:rolleyes: cosa che farebbe male al mio Short:sad: Cmq sono fiducioso che i 23300 reggano gli impulsi ribassisti e ci sparano nel baratro , anche perchè ci passano 3850 resistenze e 21800 medie . quindi credo siano uno scpglio abbastanza tosto da passare...Altrimenti:titanic:

io sul dow la vedo così:
dal massimo storico identifico la partenza di un ABC correttivo ( in verde) con 5 movimenti in A ( magenta) fino al minimo di marzo e lì l'inizio della B in 3 movimenti ( magenta) che ha già raggiunto il target naturale sul 61,8% di ritracciamento di A ma che potrebbe avere ancora spazio/tempo per un ulteriore allungo sia per le scadenze tecniche della prossima settimana che alla ciclicità che ha caratterizzato il movimento fin dai suoi massimi e che ha sempre identificato pivot affidabili. Il prossimo sembrerebbe collocarsi nella settimana del 21 c.m.
sono poi evidenti diverzenze (in rosso) tipiche di una onda correttiva ( B) sui volumi in netto calo rispetto all'andamento dei prezzi in tutto l'andamento abc di B fin dai minimi di marzo.
inoltre a partire dal mese di maggio il grafico disegna un broadening bearish pattern ( in blu) ed ha attualmente fatto il 5° movimento con volumi in perfetta coerenza con il pattern distributivo e divergenza sul CCI avendo effettuato l'indice un nuovo massimo ma non l'oscillatore anche se questa potrebbe essere in teoria recuperata ma necessiterebbe di un impulso che attualmente non pare dimorare sul mercato americano. target dell'indice dei prezzi dovrebbe quindi identificarsi dapprima nella conclusione del pattern di distribuzione (circa 7900 8000 punti) tipicamente in 5 movimenti che andrebbero a costruire la 1 di C e una volta superato tale obbiettivo andare a testare i minimi di marzo costruendo il resto di onda C
A mio avviso mancano una o più candele con volumi superiori alla media a chiusura del trend in atto e della fase top del broadening, cosa che potrebbe effettivamente coincidere con le tre streghe della prossima settimana
1252787250dowjones.gif

io sul dow la vedo così:
Dal massimo storico identifico la partenza di un abc correttivo ( in verde) con 5 movimenti in a ( magenta) fino al minimo di marzo e lì l'inizio della b in 3 movimenti ( magenta) che ha già raggiunto il target naturale sul 61,8% di ritracciamento di a ma che potrebbe avere ancora spazio/tempo per un ulteriore allungo sia per le scadenze tecniche della prossima settimana che alla ciclicità che ha caratterizzato il movimento fin dai suoi massimi e che ha sempre identificato pivot affidabili. Il prossimo sembrerebbe collocarsi nella settimana del 21 c.m.
Sono poi evidenti diverzenze (in rosso) tipiche di una onda correttiva ( b) sui volumi in netto calo rispetto all'andamento dei prezzi in tutto l'andamento abc di b fin dai minimi di marzo.
Inoltre a partire dal mese di maggio il grafico disegna un broadening bearish pattern ( in blu) ed ha attualmente fatto il 5° movimento con volumi in perfetta coerenza con il pattern distributivo e divergenza sul cci avendo effettuato l'indice un nuovo massimo ma non l'oscillatore anche se questa potrebbe essere in teoria recuperata ma necessiterebbe di un impulso che attualmente non pare dimorare sul mercato americano. Target dell'indice dei prezzi dovrebbe quindi identificarsi dapprima nella conclusione del pattern di distribuzione (circa 7900 8000 punti) tipicamente in 5 movimenti che andrebbero a costruire la 1 di c e una volta superato tale obbiettivo andare a testare i minimi di marzo costruendo il resto di onda c
a mio avviso mancano una o più candele con volumi superiori alla media a chiusura del trend in atto e della fase top del broadening, cosa che potrebbe effettivamente coincidere con le tre streghe della prossima settimana
1252787250dowjones.gif

bravo e grazie per il grafico...sono d'accordo con te, anche se ho postato lo short col dow a 9500 ai livelli di ora, perche' ritenevo molto probabile fosse quello il max...e non si raggiungesse la trend di lungo....
Vediamo se riescono a scendere ora disegnando un doppio max...
Viceversa, ci sara' una fuga verso i 10000 con forti volumi, sarebbe l'ultima fase esplosiva di fine trend...
In questo secondo caso ci sarebbe un picco volumi entro venerdi', che decideranno la fine del rialzo....
Il target del dow a 6300 6500 verra' cmq centrato!

bravo e grazie per il grafico...sono d'accordo con te, anche se ho postato lo short col dow a 9500 ai livelli di ora, perche' ritenevo molto probabile fosse quello il max...e non si raggiungesse la trend di lungo....
Vediamo se riescono a scendere ora disegnando un doppio max...
Viceversa, ci sara' una fuga verso i 10000 con forti volumi, sarebbe l'ultima fase esplosiva di fine trend...
In questo secondo caso ci sarebbe un picco volumi entro venerdi', che decideranno la fine del rialzo....
Il target del dow a 6300 6500 verra' cmq centrato!

la trend di lungo passa poco sopra i 10000 del dow, l'hai disegnata male

Users who are viewing this thread

Back
Alto