Filo sciorta!!! Siamo sui massimi 21800-22000 (1 Viewer)

palenque

Forumer storico
Oserei anche aggiungere le puttanate che si leggono sui giornali e che ci passano i media...Roba da regime!La verità e che stanno mondando una montagna di quacca come fosse zucchero filato .Io spero di chiudere sti quazzo di short in tempo con ampio gain dopodiche mi ritiro a vita privata ,compro magari una cascina isolata in montagna con quattro bestie e due macchine . Infine compro un buon Dragunov e poi guardo dalla televisione quando la montagna di quacca esplode in faccia a quelli che l'hanno montata.Di certo non rimango lì a guardare mentre esplode sulla mia faccia:-o Quando esplode butto la tele e inizio a pregare che non mi scoppi una atomica sotto il qulo:ciapet::D:lol:

Amen

Sono d'accordo (purtroppo). Ah se parlo così con molta gente (pochissimi capiscono) mi prendo sempre del catastrofista.:rolleyes:


Ma dai come ho fatto a non ricordarlo l'hanno detto le maggiori istituzioni finanziarie e l'hanno riportato tutte le televisioni e i giornali: LA RECESSIONE E' FINITA (anche il lavoro ma che ci frega.....).

Buonanotte e speriamo che la farsa volga al termine velocemente.
 

maxbrax

Forumer storico
Se fossi io a leggermi questo periodo, direi che di borsa non ne capisco un emerito casso!!!!
Siccome io non mi leggo mai, abbiate fede, fed e c. Tengono la baracca, ma fra poco ariva il reset e io saro' in gain gia' in settimana!!!!!!!!!!!!!!

Carissimo Filo,non metto in dubbio che succeda perchè in fondo lo penso anch'io.Contesto solo "l'aver fede in maniera così cieca",perchè ormai solo pochi se lo possono permettere.Tu si perchè sei ricco con macchinona, villona,con liquidità da far paura,bello,affascinante verso le donne e pure un pochino verso gli uomini.:DIo no guarda che faccia ho,sai che a volte quando mi guardo allo specchio prendo paura pure io:eek:-Quindi la prossima volta quando urli un target d'entrata ti prego,impegnati un pochino di più,non sistematicamente tutti i giorni intendo,fallo anche solo per me che sono in confusione totale ed i miei indicatori si sono sgretolati uno ad uno.Sai potresti avere un ammiratore in più!:);)
 
tranquillo che non ti risponde...vengono a pompare sui forum e con la scusa che conosce argema non lo bannano... non si può per mettere senza uno straccio d'analisi chiamare lo short su sti mercati con simile forza


frattale vecchio ma efficacissimo..
usare stop è fonamentale x sopravvivere
 

Allegati

  • altro frattale vecchio.jpg
    altro frattale vecchio.jpg
    52,1 KB · Visite: 340

palenque

Forumer storico
tranquillo che non ti risponde...vengono a pompare sui forum e con la scusa che conosce argema non lo bannano... non si può per mettere senza uno straccio d'analisi chiamare lo short su sti mercati con simile forza

Sugli stop sono d'accordo ma Filoo ha ragione da vendere e comunque non è molto lontano dai suoi prezzi.

Andrà in gain quasi di sicuro. Quasi perchè non si sa mai...........
 
Sugli stop sono d'accordo ma Filoo ha ragione da vendere e comunque non è molto lontano dai suoi prezzi.

Andrà in gain quasi di sicuro. Quasi perchè non si sa mai...........

di gente che pompa come filo ce n'è un sacco pure in usa...
guardati la pagina del traduttore in usa cosa tira fuori..
gli stop li andranno a cercare tutti...
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    93,7 KB · Visite: 323
DOLLARO A 1,48 AL MAX CONSENTITO
LIGHT OLTRE 72 VICINO AI MAX
DOW AI MAX PERFETTO PER UN DOPPIO MAX


STO CANNANDO STO LOSSANDO E QUEL CHE STA SUCCEDENDO NON CAPITA MAI, CHI MICONOSCE DAL 2001, ANCHE SUL FOL, SA CHE E' STRANO CHE CANNO COSI'...
LA SPIEGAZIONE E' CHE SVALUTANO E STAMPANO iniettano con la compiacenza e la collaborazione dei potri forti aiutati dalla liquidita regalata dalla fed stesa,E FINORA SON RIUSCITI A COMPRIMRE CONTEMPORANEAMENTE IL BRENT...

1,48 1,485 E'COMUNQUE IL MAX DELLA SVALUTAZIONE CONSENTITA DAI PAESI CREDITORI, 87,5 88 SULLO YEN

L'ANOMALO E' CHE COL DOLLARO A 1,48 LE BORSE EUROPEE SALGONO PIU' DEL DOW, MENTRE GIUSTAMENTE LA BORSA GIAPPONESE E' FRENATA DALLA SVALUTAZIONE DELDOLLARO...pazzesco le aziende italiane sono alla canna del gas, non esportano, il mercato interno recede e queste rialzano....

1,48 IL DOLLARO 72 DEL LIGHT DOPPIO MAX DEL DOW a 9850, TREND DI LUNGHISSIMO DEL DOW LA RIBASSISTA CHE PARTE DAI MAX ORMAI VICINISSIMA(SOLO LA SUA ROTTURA CAMBIEREBBE LA TENDENZA, IO SONO IN TREND CHE NE DICANO I BUFFONCELLI PIVELLINI DI BORSA...)

fed ec. pompano svalutano, ma ora che non possonopiu' svalutare la borsa usa fara' CRACK!!!!!!!!!
O PARTE UNA SPECULAZIONE SUL PETROLIO CHE FARA' FARE CRACK, O LA DISCESA DEL DOLLARO CHE FARA' FARE CRACK,
O UN'ASTA BOND CHE FARA' FARE CRACK, O IL PROSSIMO DATO SUGLI ORDINATIVI INDUSTRIALI CHE FARA' FARE CRACK!
UNO O PIU' DI QUESTI EVENTI FARA' FARE CRACK!!!!!!!!!!
IN OGNI CASO SARA' CRACK!!!!!!!
 

Jedd

GORDON GEKKO
Se fossi io a leggermi questo periodo, direi che di borsa non ne capisco un emerito casso!!!!
Siccome io non mi leggo mai, abbiate fede, fed e c. Tengono la baracca, ma fra poco ariva il reset e io saro' in gain gia' in settimana!!!!!!!!!!!!!!
Filo mi spiace. Potrati aver anche ragione su tutto, sul fatto che stampano, etc. etc.... Ma la forza dei mercati in questo periodo e sin troppo evidente ed andarci contro è rischioso. Mi auguro per te che tutto si sistemi!
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto