Filo sciorta!!! Siamo sui massimi 21800-22000

secondo me anche stavolta vai sotto di 2000 punti prima di guadagnare...
il lavoro di pompaggio non è ancora finito e potrebbe andare avanti più a lungo di quanto prevedi.
Posto che tu abbia ragione i titoli li devono distribuire non possono fare toccata e fuga ad Agosto quando non c'e' nessuno.
La distribuzione la fanno almeno a Settembre, anche prima di Lehamn han fatto così.
Cmq non hai mai detto di aver chiuso lo short, quindi potresti benissimo essere inguaiato come tutti gli altri.
Aveva ragione storm, nevvero?

vai a rileggere i post seguenti....

Cmq se ti fa piacere sono sotto dieci volte il tuo patrimonio.....come minimo....
Fortuna che poi vado sempre in gain....:)
Non era per sfottere, Filo. Mi ha colpito perchè si vede che deve conoscerti bene.
Accidenti allora sei sotto parecchio!!!

Ultima modifica:
Ridere sui MOMENTANEI loss degli altri è un pò da stronzi, fattelo dì senza troppi giri di parole :down:: se pò ride de tante cose senza sgranare le palle agli altri ai quali gireno pure legittimamente.

Ma passiamo alle cose serie, cioè torniamo a noi :D; il ragionamento di Filo è fine. Io so' soave ma sulle cose me fermo a ragionarci per giorni e giorni: stanno tenendo su il mercato con la speculazione delle materie prime e svalutazione del dollaro e, ancora, bagno di liquidità. Ovvio che ognuna de ste cose è figlia della successiva. Ma quanto possono reggere? Con l'oil sopra i 100$? col dollaro sopra a dove? noi europei non contiamo nulla per lamentarci delle esportazioni ecc., ma i cinesi che so imbottiti de $? ce incartano gli involtini de primavera a portà via?
No, sta partendo uno tsunami della maronna! e che il vento tristo se li porta via!

Ridere sui MOMENTANEI loss degli altri è un pò da stronzi, fattelo dì senza troppi giri di parole :down:: se pò ride de tante cose senza sgranare le palle agli altri ai quali gireno pure legittimamente.

Ma passiamo alle cose serie, cioè torniamo a noi :D; il ragionamento di Filo è fine. Io so' soave ma sulle cose me fermo a ragionarci per giorni e giorni: stanno tenendo su il mercato con la speculazione delle materie prime e svalutazione del dollaro e, ancora, bagno di liquidità. Ovvio che ognuna de ste cose è figlia della successiva. Ma quanto possono reggere? Con l'oil sopra i 100$? col dollaro sopra a dove? noi europei non contiamo nulla per lamentarci delle esportazioni ecc., ma i cinesi che so imbottiti de $? ce incartano gli involtini de primavera a portà via?
No, sta partendo uno tsunami della maronna! e che il vento tristo se li porta via!
Rilassati.... e po Filo non ha bisosgno di essere difeso da fan isterici come te. Ci siamo già scambiati sfottò io e Filo. Siamo grandi e vaccinati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto