dai... Finora siamo onesti nei forum c'è il parco buoi e guardacaso qua siamo il 90% short , si potrà anche andare a 4000 mila di fib ma non conta.. Ora filo e molti altri sono in loss di 1000 punti e il ritracciamento che si voleva è stato fatto la settimana scorsa di ben 1500 punti
perche' da 42000-44000 di doppio max del 2007 fino ai 15000 del mib e 6600-6800 del dow io ci ho fatto i soldi a carrettate, adesso per pochi giorni truccati so' diventato un bue....i conti se fanno sempre alla fine, le battaglie si possono perdere, e in borsa succede, ma io non losso mai, ogni morte de papa....
Ma lo leggete un po' il mercato o no????
Ma non vedete che stanno facendo di tutto per sostenerlo se no era da giorni che era partito al ribasso? Non vedete che hanno recuperato grazie al ribasso del petrolio prima e del dollaro poi, e ora che il petrolio e' di nuovo ai max, il dollaro non puo' piu' essere svalutato....aspettate e non andate dietro al mercato come dicono gli scemi del villaggio...e' una frase fatta che non vuol dire niente, andare col trend? Io vado col trend, lo vedrete.......***** stiamo salendo col dow fermo da giorni....in procinto di crollare, appena scende ti fa vedere che tonfi di qua'....abbiamo tutte le aziende mezze fallite e indebitate fino all'osso del collo, con l'euro che va ai max e il petrolio in rialzo, le banche con insoluti doppi al proprio patrimonio, lo stato indebitato che paga cig e mobilita' a tutti,, rischiamo il crack e voi mi parlate dei trucchetti di pochi giorni....aspettate e guardate il dow....
Guardate come svalutano il dollaro a manetta, minuto dopo minuto non appena il dow cede, ma il dow non risponde e il petrolio sta andando ai max....e' un circolo vizioso, se non si produce ricchezza, la svalutazione e il basso tasso di interesse non e' piu' sufficiente a far riprendere l'economia, il male va curato alla radice, abbiamo un concorrente sleale che ci porta alla rovina, si chiama cina, japan docet!
Il dow e' di nuovo quasi ai max relativi, la quota che per me non viene violata nel medio lungo periodo....vediamo ....
Sta di fatto che giocano sporco, il che e' segno di debolezza, hanno paura che se prende il sopravvento il ribasso poi non si ferma piu'....
Hanno svalutato la moneta del 2% per far salire la borsa del 1%, bene svalutate un altro 5% per farla salire un altro 2,5% col petrolio sopra i max e il gold sopra i max poi pero' i t bond a zero interessi se li compra tutti la fed....
Aspetto il doppio max ormai... 9600 circa ...
Eccheccazzo pero' mi sa che mi portate sfiga a forza di gufare...

scherzo...la sfiga e' il capro espiatorio degli incapaci, siccome io sono il nummmero uno, saro' presto in gain e sconfiggo tutto e tutti...cmq son 1000 punti sotto, sono basito...22800...va be' in un secondo ritorniamo alla realta'...e' tutta una fiction state in campana, ne ho viste tante di fiction, dai tempi di dallas....