franky1
Forumer storico
Io giuro l'ho capita solo adesso grazie al tuo post che intendeva dire Modena.francamente fai miglior figura a scrivere Modena.
Io giuro l'ho capita solo adesso grazie al tuo post che intendeva dire Modena.francamente fai miglior figura a scrivere Modena.
Io giuro l'ho capita solo adesso grazie al tuo post che intendeva dire Modena.
cerca di integrarsi usando il dialettoIo giuro l'ho capita solo adesso grazie al tuo post che intendeva dire Modena.
Ero dillà su Life is a good cafè. C'ho una missione nella vita e cioè fare in modo che quella sezione superi questa come visitatori!E' questa l'ora di arrivare...eh ? Guarda che la sparatoria serale è appena terminata.
Vorrei sentirlo parlare di persona come ne viene fuori il suo dialetto.cerca di integrarsi usando il dialetto
cerca di integrarsi usando il dialetto
Vorrei sentirlo parlare di persona come ne viene fuori il suo dialetto.
Ero dillà su Life is a good cafè. C'ho una missione nella vita e cioè fare in modo che quella sezione superi questa come visitatori!
Ci vuole un traduttore apposta per lui allora.Ti rispondo io. E' un mix pugliese-emiliano...da ribaltarsi
Ero dillà su Life is a good cafè. C'ho una missione nella vita e cioè fare in modo che quella sezione superi questa come visitatori!