franky1
Forumer storico
Io giuro l'ho capita solo adesso grazie al tuo post che intendeva dire Modena.francamente fai miglior figura a scrivere Modena.

Io giuro l'ho capita solo adesso grazie al tuo post che intendeva dire Modena.francamente fai miglior figura a scrivere Modena.
Io giuro l'ho capita solo adesso grazie al tuo post che intendeva dire Modena.![]()
cerca di integrarsi usando il dialettoIo giuro l'ho capita solo adesso grazie al tuo post che intendeva dire Modena.![]()
Ero dillà su Life is a good cafè. C'ho una missione nella vita e cioè fare in modo che quella sezione superi questa come visitatori!E' questa l'ora di arrivare...eh ? Guarda che la sparatoria serale è appena terminata.
Vorrei sentirlo parlare di persona come ne viene fuori il suo dialetto.cerca di integrarsi usando il dialetto![]()
cerca di integrarsi usando il dialetto![]()
Vorrei sentirlo parlare di persona come ne viene fuori il suo dialetto.![]()
Ero dillà su Life is a good cafè. C'ho una missione nella vita e cioè fare in modo che quella sezione superi questa come visitatori!![]()
Ci vuole un traduttore apposta per lui allora.Ti rispondo io. E' un mix pugliese-emiliano...da ribaltarsi![]()
Ero dillà su Life is a good cafè. C'ho una missione nella vita e cioè fare in modo che quella sezione superi questa come visitatori!![]()