titano Forumer storico 21 Febbraio 2021 #61 max54 ha scritto: sono stata dalla bionda per il caffe'.. ma oggi c'era la mora.. na botta pure a questa non starebbe male ma la mattina proprio non mi tira.. Clicca per allargare... E tu vacci al pomeriggio
max54 ha scritto: sono stata dalla bionda per il caffe'.. ma oggi c'era la mora.. na botta pure a questa non starebbe male ma la mattina proprio non mi tira.. Clicca per allargare... E tu vacci al pomeriggio
max54 attenti alle penne 21 Febbraio 2021 #62 titano ha scritto: E tu vacci al pomeriggio Clicca per allargare... se-- oggi ho le due birbe (nipotine) non mi daranno manco il tempo di respirare
titano ha scritto: E tu vacci al pomeriggio Clicca per allargare... se-- oggi ho le due birbe (nipotine) non mi daranno manco il tempo di respirare
titano Forumer storico 21 Febbraio 2021 #63 max54 ha scritto: se-- oggi ho le due birbe (nipotine) non mi daranno manco il tempo di respirare Clicca per allargare... Stordiscile un pò col gas (quello da cucina eh, non il tuo) e appena ronfano vai
max54 ha scritto: se-- oggi ho le due birbe (nipotine) non mi daranno manco il tempo di respirare Clicca per allargare... Stordiscile un pò col gas (quello da cucina eh, non il tuo) e appena ronfano vai