finalmente domani e' venerdi... si accettano scommesse (1 Viewer)

antipatix

Forumer attivo
iociprovo1 ha scritto:
Il 70 % dei votanti PDL..sono appunto casalinghe e pensionati...teledipendenti-mediaset...purtroppo.
Poi ..ci sono i pensionati ..con la testra a posto che sanno da che parte stare...ma sono una minima parte..e' questa la Ns. fregatura :eek: :eek: :eek:


in effetti nn avevo visto la L, pd/pdl ormai sembrano uguali dunque ci si confonde.
 

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
nessuno che provi a scommettere su cosa dira'?

parto io...

entro la legislatura l'irpef secca a tutti al 30%,

aboliro per legge L'IRAP

tra due anni vado in pensione mollo tutti a Fini che fara' il presidente del consiglio e io andro' a fare il pesidente della repubblica :-o
 

Franco52

Banned
Albatros ha scritto:
nessuno che provi a scommettere su cosa dira'?

parto io...

entro la legislatura l'irpef secca a tutti al 30%,

aboliro per legge L'IRAP

tra due anni vado in pensione mollo tutti a Fini che fara' il presidente del consiglio e io andro' a fare il pesidente della repubblica :-o
ecco..Alba..se dira' l'ultima frase...andro' a fare il Presidente della Repubblica..lo vedo molto..ma molto brutto.
Tu sei giovane credo...io gli anni 70 li ho vissuti..lavoravo gia'..ma c'era in giro un clima da guerra civile..palpabile!!!
Se vuole quello...si accomodi..perche' finira' ..molto..ma molto male!!!
 

antipatix

Forumer attivo
Albatros ha scritto:
nessuno che provi a scommettere su cosa dira'?

parto io...

entro la legislatura l'irpef secca a tutti al 30%,

aboliro per legge L'IRAP

tra due anni vado in pensione mollo tutti a Fini che fara' il presidente del consiglio e io andro' a fare il pesidente della repubblica :-o

via l'ici

poliza mediolanum finanziata dal governo per tutti

e il veltroni ke prometterò? taglio del cuneo fiscale per le aziende e piu soldi in busta paga per i dipendenti?

ops l'ha gia promesso prodi...
 

Franco52

Banned
Per me di promesse ne hanno fatte fin troppe..se solo mantenessero il 50% di quello che ci promettono..sarebbe un successo,.
Andate a vedere cosa ha promesso il berlusca nel 2001...e cosa ha mantenuto.
E' cosi che si sceglie chi votare ormai..cadute le ideologie..bisogna guardare alla serieta' delle persone.
E scusate..e' un gran comico..quello si :lol: :lol: :lol:
Ma caz..zo che sia una persona seria il Berlusca..via daiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Franco52

Banned
Voi volete..uno cosi!!!!!!! :D :D :D

Berlusconi%20I%20love%20you.JPG
 

f4f

翠鸟科
Albatros ha scritto:
nessuno che provi a scommettere su cosa dira'?

parto io...

entro la legislatura l'irpef secca a tutti al 30%,

aboliro per legge L'IRAP

tra due anni vado in pensione mollo tutti a Fini che fara' il presidente del consiglio e io andro' a fare il pesidente della repubblica :-o

tutte e tre !!! :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto