Finalmente è arrivata l'ISTAT.

E' vero che i morti covid under 40 sono una frazione minima del totale, ma parliamo sempre di centinaia di persone.
Quindi da una parte hai il covid che ha ucciso a centinaia, dall'altra il vaccino che se parliamo degli mRna non mi risulta gli siano state attribuite ufficialmente delle vittime giovani in Italia.

Vedi l'allegato 665826

Poi se andiamo a vedere le ospedalizzazioni covid scopriamo che per gli under 40 non sono state per niente trascurabili.

Vedi l'allegato 665827

ha ragione ignatius, non dovevano fare nulla, chi muore muore e son cazzi suoi "malthusiano doc", certo poi i complottisti avrebbero detto che ci tenevano nascosto il vaccino dandolo solo ai ricchi della terra, ma li è un'altro discorso

Ultima modifica:
ha ragione ignatius, non dovevano fare nulla, chi muore muore e son cazzi suoi "malthusiano doc", certo poi i complottisti avrebbero detto che ci tenevano nascosto il vaccino e lo davano solo ai ricchi della terra, ma li è un'altro discorso
Da come ti esprimi, secondo me hai almeno 3 lauree e sei di una classa sociale parecchio alta
Altro che discutere, il duce gli avrebbe fatto fare il vaccino a calci nel sedere, quindi c’è un cortocircuito
Buongiorno, una curiosita la @ nel suo nikname va letta come una a o una u?

ha ragione ignatius, non dovevano fare nulla, chi muore muore e son cazzi suoi "malthusiano doc", certo poi i complottisti avrebbero detto che ci tenevano nascosto il vaccino e lo davano solo ai ricchi della terra, ma li è un'altro discorso

Almeno i malthusiani sono democratici.
La maggioranza non è d'accordo con la loro "soluzione finale", e se ne fanno una ragione.

Non è proprio così: secondo me, dovevano sviluppare il vaccino, distribuirlo, ma poi non dovevano imporre grinpàs e simili vincoli: la selezione naturale avrebbe stabilito, nell'arco di un po' di tempo, se erano stati bischeri:
- quelli che si erano spontaneamente vaccinàti, correndo rischi di effetti collaterali da vaccino, oppure
- quelli che non si erano vaccinati, correndo i rischi del covid.

600 , di cui la stragrande maggioranza gente afflitta da pluri patologie pregresse gravi, togli pure quelli che entravano in ospedale mezzi morti per altre cause e risultavano positivi al tampone, chissà quanti ne rimangono. Bastava concentrarsi sui fragili anche in quelle fasce, e chissà se bastava visto che continuano a morire 100 persone al giorno dopo 4 ondate e mezzo e 95% di vaccinati. A pensar male sarebbe stato troppo lampante che l'efficacia non sarebbe stata quella sbandierata

In realtà i morti covid under 40 dal grafico che ho messo sono in tutto 440.
Credo quasi tutti realmente covid, perchè è del 10/1/2022, i morti "con" covid e non "per" covid hanno iniziato ad essere una quota significativa dopo.

Come ho scritto, noi "ordinary people" possiamo recuperare dei dati che ci danno un'idea di com'è andata vaccinando, mentre dire cosa sarebbe successo non vaccinando è questione complessa che lascerei agli addetti ai lavori.
Poi ognuno si sceglie quello che arriva alle conclusioni che più gli piacciono.

In realtà i morti covid under 40 dal grafico che ho messo sono in tutto 440.
Credo quasi tutti realmente covid, perchè è del 10/1/2022, i morti "con" covid e non "per" covid hanno iniziato ad essere una quota significativa dopo.

Come ho scritto, noi "ordinary people" possiamo recuperare dei dati che ci danno un'idea di com'è andata vaccinando, mentre dire cosa sarebbe successo non vaccinando è questione complessa che lascerei agli addetti ai lavori.
Poi ognuno si sceglie quello che arriva alle conclusioni che più gli piacciono.

Io non credo invece perchè i conti non mi tornano e te lo dimostro con i numeri che tu ci hai suggerito di scandagliare

Questi sono i morti di covid 0-39 dall'inizio , sono 603

1.PNG

La media 2015-2019 di decessi in quelle fasce è di 8107 , nel 2020 7039 , nel 2021 7367 ma non li dobbiamo considerare perchè sono anomali per lockdown etc e vabbè non li consideriamo

2.PNG

3.PNG

Dai conti approssimativi sulle stime del 2022 anno "normale" torneremo in linea con la media 2015-2019

ebbene dove sono i 300 morti all'anno di covid? Tutti salvati dal vaccino suppongo no ? :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto