ciccio bellico
Pane al pane e vino al vino
Ciccio è come convincere un milanista a tifare juve o inter
Non sto convincendo nessuno, rispondo all'unico che mi fa contestazioni sensate sul tema del thread.
Ciccio è come convincere un milanista a tifare juve o inter
Non sto convincendo nessuno, rispondo all'unico che mi fa contestazioni sensate sul tema del thread.
potrebbe fonderli diventando superc@zzoneeri più credibile con il tuo vecchio nick "stic@zzi"…
Siamo ben dentro il range delle normali fluttuazioni statistiche,
quindi non puoi fare nessuna deduzione riguardo l'efficacia del vaccino ..
Mi sono imbattuto in una prova d'esame facilitata di 3 media assegnata ad un ragazzino certificato qualche anno fa. Oggi li hanno catalogati come BES o con altre orrende sigle.
Erano semplici disequazioni. Alcune le ha sbagliate, ma è stato promosso lo stesso perché con la calcolatrice può cavarsela lo stesso, a patto di volerla usare...
Queste le sue risposte. Quali sono corrette secondo la matematica 1.0?
5,1+9,5+5,6<14,5
6,2+11,5+6,4<10,5
42,4+26,1+20,2<64,9
372>92,2+92,9+78
Mi auguro che tu non insegni matematica, altrimenti dovrebbero toglierti la cattedra.
Così confronti una popolazione di 300.000 vaccinati con una popolazione di 100.000 non vaccinati, grazie ar c...
Nonostante questo gli over 80 vaccinati vincono lo stesso.
Vedo anche che nella mia fascia di età non conviene essere bucato da meno di 120 giorni. Come posso evitare di entrare in questa categoria più rischiosa?
OK farò cosi. Forse mi hai suggerito un bel modo. Voglio vedere chi si prende la responsabilità. Grazie. Ti ho messo un like prima che lo metta il tuo scudiero.Semplice. Vai al centro vaccinale con la tabellina che ho messo, la mostri al medico e gli dici che vuoi fare tripla dose, così eviti un pericoloso soggiorno nella Terra di Mezzo.