Finalmente è arrivata l'ISTAT.

Siamo ben dentro il range delle normali fluttuazioni statistiche,

Visto che te ne intendi (eufemistico) quali sarebbero le "normali" fluttuazioni statistiche?
Esiste una percentuale di scostamento universalmente riconosciuta?
Come viene determinata?

quindi non puoi fare nessuna deduzione riguardo l'efficacia del vaccino ..

Ops...assomiglia tanto a quello che ti abbiamo rinfacciato per anni.

Mi sono imbattuto in una prova d'esame facilitata di 3 media assegnata ad un ragazzino certificato qualche anno fa. Oggi li hanno catalogati come BES o con altre orrende sigle.
Erano semplici disequazioni. Alcune le ha sbagliate, ma è stato promosso lo stesso perché con la calcolatrice può cavarsela lo stesso, a patto di volerla usare...
Queste le sue risposte. Quali sono corrette secondo la matematica 1.0?

5,1+9,5+5,6<14,5
6,2+11,5+6,4<10,5
42,4+26,1+20,2<64,9
372>92,2+92,9+78

Mi sono imbattuto in una prova d'esame facilitata di 3 media assegnata ad un ragazzino certificato qualche anno fa. Oggi li hanno catalogati come BES o con altre orrende sigle.
Erano semplici disequazioni. Alcune le ha sbagliate, ma è stato promosso lo stesso perché con la calcolatrice può cavarsela lo stesso, a patto di volerla usare...
Queste le sue risposte. Quali sono corrette secondo la matematica 1.0?

5,1+9,5+5,6<14,5
6,2+11,5+6,4<10,5
42,4+26,1+20,2<64,9
372>92,2+92,9+78

Mi auguro che tu non insegni matematica, altrimenti dovrebbero toglierti la cattedra.

Così confronti una popolazione di 300.000 vaccinati con una popolazione di 100.000 non vaccinati, grazie ar c...

Nonostante questo gli over 80 vaccinati vincono lo stesso.

Ah, allora non mi hai messo in ignora.
Qua volevo arrivare. Cosa si intende per ciclo completo? Ho perso il conto. 3, 4 5?
Dove sono i soggetti con un buco e con 2 buchi?
Vedo anche che nella mia fascia di età non conviene essere bucato da meno di 120 giorni. Come posso evitare di entrare in questa categoria più rischiosa?

Mi auguro che tu non insegni matematica, altrimenti dovrebbero toglierti la cattedra.

Così confronti una popolazione di 300.000 vaccinati con una popolazione di 100.000 non vaccinati, grazie ar c...

Nonostante questo gli over 80 vaccinati vincono lo stesso.

Vedo anche che nella mia fascia di età non conviene essere bucato da meno di 120 giorni. Come posso evitare di entrare in questa categoria più rischiosa?

Semplice. Vai al centro vaccinale con la tabellina che ho messo, la mostri al medico e gli dici che vuoi fare tripla dose, così eviti un pericoloso soggiorno nella Terra di Mezzo.

Semplice. Vai al centro vaccinale con la tabellina che ho messo, la mostri al medico e gli dici che vuoi fare tripla dose, così eviti un pericoloso soggiorno nella Terra di Mezzo.
OK farò cosi. Forse mi hai suggerito un bel modo. Voglio vedere chi si prende la responsabilità. Grazie. Ti ho messo un like prima che lo metta il tuo scudiero.
Riguardo all'altra domanda hai qualche risposta illuminante?

Users who are viewing this thread

Back
Alto