superb@ffone
NoTax
per quanto riguarda il 41% e poi chiudo la questione, questa è una tabella con dati fino a novembre 2021
Non vi è alcuna diminuzionedi fronte ad una diminuzione della mortalità c'è poco da aggiungere
Ti riferisci sicuramente a Lincoln che ha travisato le tue argomentazioni. Hai fatto bene a confermare che il thread è inerente a ciò che hai proposto all'inizio (le morti totali) e non quelle improvvise. Però devi dirglielo tu perché noi siamo in ignora e non si accorge. Quindi preferisci non infierire su di lui per dovere di corporazione.Vedo che la squadraccia fascista si è messa subito all'opera per vandalizzare questo thread come aveva fatto per il precedente Vaccino.
La verità da fastidio.
Non aggiungerò qui alcun post perchè destinato ad essere ricoperto da sermoni di fanatici, contestazioni non pertinenti (classico mele con pere), derisioni completamente prive di argomentazioni, stupidaggini a go go e immancabili valangate di OT.
Quello che volevo dire l'ho detto, e rimarrà in testa al thread.
Non aggiungerà più nulla, ha detto. Chissà perché...Non vi è alcuna diminuzione
L'autoproclamatosi statistico per mancanza di "descrittivita'"(questa non la prendi neanche se t'impegni) ha condiviso un conteggio piccino piccio' atto a dimostrare una riduzione di mortalità Vs media storiche(2015/2019) della prima rilevazione del 2022 pubblicata da ISTAT
Ha sbagliato i conti
Capita
lol
AhahahahahaTi riferisci sicuramente a Lincoln che ha travisato le tue argomentazioni, quindi preferisci non infierire
Perché?Non aggiungerà più nulla, ha detto. Chissà perché...
Concordo, ma non può permettere che il suo compare si autosbertucci, altrimenti non arrivano più soldi a nessuno.Perché?
È mejo de Martufello
lol
Ah giàConcordo, ma non può permettere che il suo compare si autosbertucci, altrimenti non arrivano più soldi a nessuno.
Si, tranne 15-19, sopra la media ma entro le oscillazioni degli anni 2015-2019.
Sinceramente non mi aspettavo un calo anche da 40 e 49 perchè qualche morto covid li c'è stato, e soprattutto la sanità negli ultimi due anni ha sicuramente funzionato peggio, ma così mi risulta.