snapo
the greater the truth, the greater the libel
Linea è quando scostamento nn vi èquindi dati in linea con gli anni 2015-2019, c'è da aggiungere altro?
lol
10% non solo è significativo ma è un sigma 5 almeno
Studiare?
Naaaaaaaaaaa
Linea è quando scostamento nn vi èquindi dati in linea con gli anni 2015-2019, c'è da aggiungere altro?
Sinceramente non mi aspettavo un calo anche da 40 e 49 perchè qualche morto covid li c'è stato,
Questa volta sei stato troppo repentino nel giudicare e non hai compreso l'epilogo.... è partito in tromba, dopo avere ingerito 2 arachidi di SUPER"PIPPO"...poi sé accorto che non hanno funzionato ed è scappato....così veloce, che, addirittura pare abbiano funzionatoSono soltanto incompresi...lol
Siamo noi che nn capiamo di condividere questo piccolo spazio con il Davis bianco e con il Nash fai da te...
Questo tuttavia è il destino degli epigoni del Trota
Spiaze
p.s. Tirana li saluta
Non fosse un dato assolutamente arbitrario sì
ma tale è
Studi molto più rilevanti...NIH per esempio...raccontano di quasi 2.000.000 di dosi ai piccoli per evitare un solo ricovero in terapia intensiva (condivisi mille molte)
Nn ci provare e resta nel tuo, che se anche è molto ristretto è quello che ti compete
.
INCONFUTABILI .................... ME COJONI !!the last famous words
Lascia stare. Una risposta così ottusa non è nemmeno degna di essere letta.
avoJaИдио́т, meravigliosa opera dello scrittore russo misconosciuto dal nostro pataccaro potrebbe definirlo meglio di quanto non faccia per il Principe Miskin
Non sapere che nella traslitterazione la e cirillica diventa je e quindi in questo modo molto spesso si opera (vedere intere collezioni incopertina) e farci pure il gradasso saccente sopra dice tutto! Ma da un dipensatore professional di patacche mi aspetto questo e altro.
Идио́т, meravigliosa opera dello scrittore russo misconosciuto dal nostro pataccaro potrebbe definirlo meglio di quanto non faccia per il Principe Miskin
Non sapere che nella traslitterazione la e cirillica diventa je e quindi in questo modo molto spesso si opera (vedere intere collezioni incopertina) e farci pure il gradasso saccente sopra dice tutto! Ma da un dipensatore professional di patacche mi aspetto questo e altro.