Fondi_comuni Financial Facc Di Bronz Award 2005 a Maurizio Sella

giuseppe.d'orta

Forumer storico
L'Abi si costituirà parte civile nel processo a Fiorani & C. e sta valutando la sospensione per dodici mesi dall'associazione per la Bpi stessa. Lo ha comunicato il presidente, Maurizio Sella.

Gestnord, la società di gestione di Banca Sella, ha però licenziato Andrew Sentance, l'analista che aveva osato ledere la maestà di Fiorani scrivendo in un report che il bilancio Bpi era clamorosamente gonfiato. Anzi, i report furono due: il primo nel maggio 2004, il secondo (che ha provocato il licenziamento) nel febbraio di quest'anno.

Quando Maurizio Sella si è accorto che la sua società di gestione aveva assunto un analista che sapeva fare le quattro operazioni ed era perfino in grado di scriverle su un foglio di carta, ha provveduto a rimediare al clamoroso errore, allontanandolo.

Al suo posto avranno preso uno di quei geni che hanno dato il target a 19.00 su Ras un minuto dopo l'annuncio di opa a 19.00 da parte di Allianz. Qualcuno degno dello spessore di Grimaldi, insomma, il gestore che ha truccato i fondi San Paolo Imi e che Gestnord ha assunto al volo.

Colgo, quindi, l'occasione per assegnare a Maurizio Sella il prestigioso "Financial Facc Di Bronz Award" per il 2005.

1135330041sella.jpg

Adesso si vedrà quante persone per bene escono......Sella che vuole estromettere dall'ABI BPI....( e perche non si sono svegliati prima :-? :-? ) Lannutti che in tutto ciò ci sguazza alla grande.......come al solito....chiudiamo il recinto quanto i buoi sono scappati...

mi associo alla nomina di Sella per il prestigioso titolo :lol:

e mi complimento con la giuria....
anche quest'anno non deve essere stato facile scegliere nella rosa dei candidati, tutti titolatissimi alla finale :D

La nuova versione del sito, poi, aiuta: se guardate la home page, con l'articolo al centro e la foto a sostegno, pare davvero che il "Financial Facc Di Bronz Award" sia un prestigioso premio internazionale che Investire Oggi assegna ad eminenti personalità :D

:lol: :lol: Al secondo posto avrei una sessantina di nomi,mi complimento per la scelta, da correntista Sella devo ammettere che la scelta è perfetta.
Negli anni passati a chi è toccato tale onorificenza.
:down: :down: :down: :down:

giuseppe.d'orta ha scritto:
L'Abi si costituirà parte civile nel processo a Fiorani & C. e sta valutando la sospensione per dodici mesi dall'associazione per la Bpi stessa. Lo ha comunicato il presidente, Maurizio Sella.

Gestnord, la società di gestione di Banca Sella, ha però licenziato Andrew Sentance, l'analista che aveva osato ledere la maestà di Fiorani scrivendo in un report che il bilancio Bpi era clamorosamente gonfiato. Anzi, i report furono due: il primo nel maggio 2004, il secondo (che ha provocato il licenziamento) nel febbraio di quest'anno.

Quando Maurizio Sella si è accorto che la sua società di gestione aveva assunto un analista che sapeva fare le quattro operazioni ed era perfino in grado di scriverle su un foglio di carta ha provveduto a rimediare al clamoroso errore, allontanandolo.

Al suo posto avranno preso uno di quei geni che hanno dato il target a 19.00 su Ras un minuto dopo l'annuncio di opa a 19.00 da parte di Allianz. Qualcuno degno dello spessore di Grimaldi, insomma, il gestore che ha truccato i fondi San Paolo Imi e che Gestnord ha assunto al volo.

Colgo, quindi, l'occasione per assegnare a Maurizio Sella il prestigioso "Financial Facc Di Bronz Award" per il 2005.

1135330041sella.jpg
Non credo che sia stato un errore il licenziamento di Andrew Sentance ma che fu tutto in linea con la morale bancaria.

tutto è possibile tranne la verità

e poi Sella predica bene ma razzola come una gallinaccia

tutti i giorni ha un'anomalia e mai che risarcisca i cliente, anzi se c'è da perdere, come spesso accade, non ha pietà ad addossare loro tutto l'onere materiale dei vari blokki
ritenedosi al di sopra di tutti questi "incidenti" di percorso.

Come dire che
se uno provoca un incedente in buona fede allora l'assicurazione non deve pagare..... questi sanno solo scalpare i conti dei clienti.

ieri ho sentito la GdF che mi aspetta per integrare la denuncia e soprattutto corredarla delle comunicazioni bancarie ricevute tramite RR in cui SELLA mi comunica che è stata un'anomalia per cui non risarcisce... pare che la GdF non la pensi così e abbia una visione più democratica.

ma FAZZ Dè K.... se la merita proprio ha lavorato duramente per meritarsela

Sarebbe interessante capire se qualche "simpatica" operazione della BPI non sia passata anche attraverso qualche sede fuori italia di altre istituzioni finanziarie italiane (e non....)
Ma secondo me hanno già fatto pulizia... d'altronde Gronchi era ed è gradito a Fazio....

WOLFANG ha scritto:
:lol: :lol: Al secondo posto avrei una sessantina di nomi,mi complimento per la scelta, da correntista Sella devo ammettere che la scelta è perfetta.
Negli anni passati a chi è toccato tale onorificenza.
:down: :down: :down: :down:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bisogna usare il disprezzo con grande parsimonia a causa del grande numero di bisognosi. Chateaubriand .

Perdonate la domanda forse retorica di chi fatica ad essere informato tempestivamente:

ma L'ABI, che si costituisce parte civile nella vicenda BPI, ha fatto altrettanto, rivendicando gli evidenti danni d'immagine e commerciali, nelle "pratiche" tipo My Way 4you o nei collocamenti dei bond Cirio prima e Parmalat poi ? No ? Perchè ? :specchio: :tutti: :transf:

cambierà, piano piano con fatica ......... ma cambierà la solfa

Users who are viewing this thread

Back
Alto