rapisarda ha scritto:Intanto si fanno miglioramenti anche nel posizionamento su google... cercando finanza sui siti italiani sono intorno la 140° posizione... Il prossimo obiettivo è entrare nella top 100
arseniolupin ha scritto:rapisarda ha scritto:ho cambiato un pò il layout dell'home page e sistemato qualche link... fossi in voi correrei a dare uno sguardo
ora ti ci lancio un'OPA sopra e ti tocca ricominciare a farne un altro
rapisarda ha scritto:come programmato il sito è raggiungibile dal nuovo dominio: www.finanzarapisarda.com
luigina.bs ha scritto:rapisarda ha scritto:come programmato il sito è raggiungibile dal nuovo dominio: www.finanzarapisarda.com
Burlone! Impossibile visualizzare la pagina
rapisarda ha scritto:luigina.bs ha scritto:rapisarda ha scritto:come programmato il sito è raggiungibile dal nuovo dominio: www.finanzarapisarda.com
Burlone! Impossibile visualizzare la pagina
sarà stato un problema temporaneo... prova adeso
rapisarda ha scritto:ho pubblicato una versione beta della home con il nuovo menù a sinistra... è provvisoria in quanto Community, utility e contributi verranno inseriti in dei box tipo quelli che ho utilizzato per i menu di www.storiafilosofia.it
Intanto si fanno miglioramenti anche nel posizionamento su google... cercando finanza sui siti italiani sono intorno la 140° posizione... Il prossimo obiettivo è entrare nella top 100