FinanzaRapisarda si rinnova (1 Viewer)

Rapisarda

Forumer storico
tornato dall'estonia mi sono subito dato da fare per gli amici di investireoggi, ho infatti inserito in home il grafico intraday dell'oro e dei link diretti ai termini del glossario e ai siti delle società quotate... ho inoltre attivato il form di registrazione per la newsletter ma prima di inviarla devo scrivere un e-mail al garante per avere maggiori info sulle procedure da seguire per registrare la picocla community
 

Rapisarda

Forumer storico
continua incessante lo siluppo, dopo essermi letto un pò la normativa ed averla fatta consultare ad un mio legale, ho iniziato il famoso servizio di newsletter promesso... fin'ora gli investimenti consigliati, tra italcementi risp, astaldi, acq pia marcia (un saluto all'amico g.d'orta a riguardo :lol: ) e immsi stanno andando molto bene...

La mia politica prevede che solo gli iscritti alla newsletter possono ricevere le analisi, però visto le relazioni di amicizia che mi legano a questa comunità molte delle cose che scrivo vengono postate anche in questo forum di amici :D

Ho inserito la sezione ipo-opa-adc, che vi avevo promesso e vi ho pubblicato l'analisi che ho inviato in newsletter domenica scorsa...

Ho sistemato un pò la home rendendo più agevole la ricerca dell'enorme quantità di dati presenti sul sito. Vi ringrazio per la crescente fiducia che mi accordate. vedo ogni giorno crescere le e.mail in cui si richiede qualche consiglio o semplicemente mi viene fatto un complimento per l'ottimo lavoro fin qui fatto... non ci crederete ma è una soddisfazione indescrivibile, segno che si sta svolgendo un ottimo lavoro!

Speriamo che, se cambierà "il vento" i complimenti non diventino insulti :D ma non dovrebbero esserci particolari problemi visto il livello di rischio medio basso che utilizzo ;)

Vi ringrazio a tutti per avermi fatto arrivare dove sono adesso, nei prossimi mesi vi assicuro un'ulteriore crescita esponenziale delle info contenute nel sito... probabilmente ci saranno dei "disturbatori" che affermeranno che quotazioni e grafici mi vengono offerti da altre fonti... ma sono servizi che costano molto e solo siti affermati possono permettersi gli altri mediamente le "rubano" senza autorizzazioni... Figuratevi che c'è stato un tizio (concorrente) che mi ha accusato di aver copiato la sezione legislazione dal suo sito"...

la sezione legislazione tratta prevalentemente di Testi Unici, volevo rispondergli complimentandomi sarcasticamente per l'ottimo lavoro di legislazione che aveva compiuto, ma alla fine ho preferito sbellicarmi da solo dalle risate senza dare seguito e... basta andare in un qualsiasi sito consob o tesoro e trovare il medesimo contenuto... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

con l'introduzione della newsletter (1 - 2 a settimana) non posso essere accusato di non pubblicare roba scritta da me... se a cio inseriamo i contenuti della sezione ipo-opa-adc....
a breve magari inizierò un pò di sponsorizzazioni in radio (skipper???).... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GRANZIE ANCORA A TUTTI DI CUORE :love:
 

FeRR@

Forumer storico
non ho seguito la vicenda e la vostra polemica, ma credo che tutti i siti medi-piccoli prendano materiale da siti medio-grossi ...... difficile quindi dire cosa è "copiabile" e cosa no



peace :)
 

Rapisarda

Forumer storico
FeRR@ ha scritto:
non ho seguito la vicenda e la vostra polemica, ma credo che tutti i siti medi-piccoli prendano materiale da siti medio-grossi ...... difficile quindi dire cosa è "copiabile" e cosa no



peace :)


shhhhhhhhhhh non tutti ci arrivano... intanto diamogli ragione :D:D:D:D :lol:


PS: se si dispone delle autorizzazioni non si ruba nulla ;)
 

Rapisarda

Forumer storico
rapisarda ha scritto:
fa parte della filosofia del sito disporre di tool gratuiti ma estremamente utili all'investitore ed in questo caso dukascopy non fa altro che offrire nuove news. Ho visto che in giro nei newsgroup ci sono webmaster che provano ad arrotondare le loro entrate "rifilando" agli ignari visitatori dei libri avuti in modo illegale, secondo me è da segnalare a trading library tu che pensi, cosa faresti? http://groups.google.it/groups?q=te...F-8&[email protected]&rnum=5

http://www.newsland.it/nr/browse/it.economia.analisi-tecn/10795.html

però i conti da quello che si può leggere in giro sembra che riesci a farteli :D
 

Rapisarda

Forumer storico
a giorni grosse novità strutturali, da oggi ho iniziato a riprogettare tutto il sito basandomi sui css, ciò dovrebbe favorire un migliore posizionalemnto su google e pagine molto più leggere da scaricare ... speriamo bene...

avete visto il link sopracitato? ;)
 

Users who are viewing this thread

Alto