FinanzaRapisarda si rinnova (1 Viewer)

Rapisarda

Forumer storico
Ladysole ha scritto:
io per ifuture e i grafici uso questo sito se vi può essere utile

http://www.teocollector.com

:love: :love:


anche in questo caso preferisco i grafici pubblicati da IO (quelli che appaiono anche sul mio sito).

per quanto riguarda i future, non credo che quel sito sia autorizzato dal fornitore (gcitytrading) cmq adesso mando un'email al fornitore e chiedo se è possibile pubblicare un pop up di quel tipo portando come esempio proprio teocollector
 

Rapisarda

Forumer storico
strano sul sito teocollector non riesco più ad accedere ai future della pop up, forse è un problema mio, cmq lo tengo d'occhio appena non avrò più il problema scaricherò il codiche, farò qualcosa di simile (inserendo però i vari link della fonte e i relativi banner e ne parlerò come d'accordo con l'admin della chat
 

Rapisarda

Forumer storico
Ladysole ha scritto:
a me vanno i future

che ti hanno detto? li metti pure tu?


adesso i future su teocollector vanno ma stranamente non sono più quelli push presi da http://www.gcitrading.com/ ma il codice è preso da area borsa


<iframe marginwidth=0
marginheight=0 src="http://www.areaborsa.com/futures/javatv.htm" frameborder=0
width=420 scrolling=no height=195
target="principale"></iframe>


a sua volta preso da n-tv.de

<iframe src=http://www.n-tv.de/2250668.html?tpl=main&seite=301 vspace=-90 hspace=-40 width=450 height=370 marginwidth=0 frameborder=0 marginheight=0 hspace=0 vspace=0 scrolling=NO></iframe>


anche in questo caso non credo si possa prendere anche se si può sempre mandare un e-mail e chiedere. Attenzione a pubblicare dati di cui non si ha l'autorizzazione, qualche mese fa quando il mio sito risiedeva in uno spazio web free ed era vistosamente più amatoriale un sito di quelli importanti mi ha mandato una diffida nell'utilizzare la gif con le sue quotazioni intimandomi azioni legali da parte sua e del suo socio americano se non l'avessi tolti in meno di 2 giorni.... :eek:
 

Ladysole

Nuovo forumer
ma non è che sei invidioso perchè loro li hanno e te no?

scusa la domanda, ma ho letto tutti i post e sembra che tu faccia quello che fanno gli altri.....

infatti quello che c'è sul tuo sito non è nulla di più di quello che trovi ovunque.

perchè non dai qualche cosa di tuo? una tua rubrica, un tuo editoriale.
 

Ladysole

Nuovo forumer
ma le tue valute di Saxo Bank sono regolari?

per quelle hai avuto il permesso da saxo bank?

:love: :love:

certo che è migliorato un bel po' il tuo sito. :ops:
 

Rapisarda

Forumer storico
se volessi mettere anche io dei servizi non autorizzati per poi cambiarli nell'arco di una giornata (oggi) 2 volte continuando a perseverare nell'errore, con un un semplice copia-incolla del codice html li avrei in un attimo, ma non mi piace pubblicare roba per cui non sono autorizzato.
le valute di saxo bank sono regolari infatti se provi a copiare il mio codice su un altro sito non funge :lol: ... dispongo di tutte le autorizzazioni per la pubblicazione dei sevizi offerti nelle varie sezioni.

riguardo la pubblicazione di mie rubriche o editoriali vari, al momento non se ne parla. curavo già in passato un sito di finanza "monpress" che giornalemente tirava oltre 10000 pagine viste ma il lavoro per portarlo avanti per tutti e 3 i edattori era molto pesante. Appena avrò la possibilità inizierò ad inviare una newsletter settimanale con le analisi dei principali indici così come facevo su monpress ma non credo che il materiale di queste finirà mai sul sito.

Il sito è nato in un ottica diversa, non potendo offrire analisi giornaliere (in fondo ho una vita privata anche io non posso stare ditro la borsa più del tempo che ci trascorro ogni giorno...) ho deciso di offrire al visitatore tutti i servizi che possono aiutarlo a seguire i mercati. L'home page rappresenta una sintesi di tutto il sito, infatti ci trovi news, rumors, quatazioni sintetiche di indici e valute, oro, grafici intraday dei principali indici e valute, e un tol sull'analisi di bilancio. Tutte queste cose, vengono poi trattate minuziosamente nelle varie subsezioni
Mercati usa e future
Valute
comunicati stampa
analisi di bilancio
ecc...
Chi entra nella home deve avere in un unica pagina tutto l'occorente per capire l'andamento del mercato in pochi secondi. L'utente non si fidelizzerà certamente per le analisi offerte, ma per l'ottima qualità dei dati trovati. Le analisi mandate in newsletter serviranno particolarmente dal punto di vista del marketing, in quanto serviranno a ricordare anche al lettore più distratto l'esistenza del mio sito. Inoltre con la possibilità che avranno gli utenti di poter reinoltrare le analisi ai loro amici si verrebbe a sviluppare una sorta di viral marketing che di sicuro male non fa per la crescita di lungo periodo. :)
Oltre alle subsezioni che ampliano il contenuto sintetico dell'home il sito offre anche altri servizi che vanno da link a radio 24, alla descrizione della cessione del quinto dello stipendio, ottenuta medianteun accordo con gruppomoney; all'elenco telefonico, le previsioni meteo, codice fiscale e molto molto altro ancora fino ad arrivare addirittura alla prenotazione di hotel con relativi link utili verso compagnie low cost o verso siti di informazione turistica tipo viaggiaresicuri.
 

daytona

Nuovo forumer
Bravo rapisarda,bravo te la cavi come webmaster....mi ricordo quando postavi in finanzaonline,sei anche tu un esiliato??
 

Rapisarda

Forumer storico
daytona ha scritto:
Bravo rapisarda,bravo te la cavi come webmaster....mi ricordo quando postavi in finanzaonline,sei anche tu un esiliato??


ciao, grazie per i complimenti... si tempo fa postavo anche sul fol, ma mi piaceva troppo distrurbare un paio di postatori così weasel decise di bannarmi, ogni tanto però mi rilascia il nick in libertà per pochi giorni, ma poi se ne pente e lo ribanna :-D su Investireoggi mi trovo molto bene, la comunità vive e cresce in maniera diversa rispetto al fol probabilmente anche perchè più piccola inoltre argema ha fatto un ottimo lavoro col sito
 

Users who are viewing this thread

Alto