se volessi mettere anche io dei servizi non autorizzati per poi cambiarli nell'arco di una giornata (oggi) 2 volte continuando a perseverare nell'errore, con un un semplice copia-incolla del codice html li avrei in un attimo, ma non mi piace pubblicare roba per cui non sono autorizzato.
le valute di saxo bank sono regolari infatti se provi a copiare il mio codice su un altro sito non funge
... dispongo di tutte le autorizzazioni per la pubblicazione dei sevizi offerti nelle varie sezioni.
riguardo la pubblicazione di mie rubriche o editoriali vari, al momento non se ne parla. curavo già in passato un sito di finanza "monpress" che giornalemente tirava oltre 10000 pagine viste ma il lavoro per portarlo avanti per tutti e 3 i edattori era molto pesante. Appena avrò la possibilità inizierò ad inviare una newsletter settimanale con le analisi dei principali indici così come facevo su monpress ma non credo che il materiale di queste finirà mai sul sito.
Il sito è nato in un ottica diversa, non potendo offrire analisi giornaliere (in fondo ho una vita privata anche io non posso stare ditro la borsa più del tempo che ci trascorro ogni giorno...) ho deciso di offrire al visitatore tutti i servizi che possono aiutarlo a seguire i mercati. L'home page rappresenta una sintesi di tutto il sito, infatti ci trovi news, rumors, quatazioni sintetiche di indici e valute, oro, grafici intraday dei principali indici e valute, e un tol sull'analisi di bilancio. Tutte queste cose, vengono poi trattate minuziosamente nelle varie subsezioni
Mercati usa e future
Valute
comunicati stampa
analisi di bilancio
ecc...
Chi entra nella home deve avere in un unica pagina tutto l'occorente per capire l'andamento del mercato in pochi secondi. L'utente non si fidelizzerà certamente per le analisi offerte, ma per l'ottima qualità dei dati trovati. Le analisi mandate in newsletter serviranno particolarmente dal punto di vista del marketing, in quanto serviranno a ricordare anche al lettore più distratto l'esistenza del mio sito. Inoltre con la possibilità che avranno gli utenti di poter reinoltrare le analisi ai loro amici si verrebbe a sviluppare una sorta di viral marketing che di sicuro male non fa per la crescita di lungo periodo.
Oltre alle subsezioni che ampliano il contenuto sintetico dell'home il sito offre anche altri servizi che vanno da link a radio 24, alla descrizione della cessione del quinto dello stipendio, ottenuta medianteun accordo con gruppomoney; all'elenco telefonico, le previsioni meteo, codice fiscale e molto molto altro ancora fino ad arrivare addirittura alla prenotazione di hotel con relativi link utili verso compagnie low cost o verso siti di informazione turistica tipo viaggiaresicuri.