Buongiorno signori sono lieto di aver incontrato questo forum finanziario pieno di informazioni utili. A breve sarà operativa una piccola ditta che stiamo costituendo io ed un mio amico, questa si opccuperà di progettazione e di installazione di impianti fotoivoltaici, da qualche tempo mi sono dedicato alle banche disponibili a finanziare i nostri futuri clienti, molte banche hanno già ricevuto una circolare che autorizzava questo tipologia di finanziamenti, mutui chirografari e ipotecari. sarebbe gradita in questa sezione avere informazioni su tutte le possibilità sul fotovoltaico, ivi compreso sapere se questa è una condizione anche delle banche on-line, insomma se vi và dovreste aiutarmi a capire e conoscere meglio questo mercato, ma in maniera semplice e diretta dato che sull'orgomento sono completamente incompetente. Oggi si è aperta una nuova opportunità per gli istituti di credito di prestare denaro a questo nuovo mercato, il mio iteresse è quello di avere info su banche che finanziano fino al 100% e fino a 20 anni cioè il periodo che dura l'incentivo statale, questo permetterebbe di far avere un piccolo guadagno immediato per chi non ha la possibilità di sostenere questa spesa, e alla banca di rientrare del suo credito con tutti gli interessi, con la garanzia del conto energia.Vi ringrazio anticipatamente per la vostra futura collaborazione
.....spero di aver postato nella sezione esatta
.....spero di aver postato nella sezione esatta