Fine della gita... (1 Viewer)

Mercuzio

ex Drenaggio
calma calma...intanto complimenti a jedd...:up:
i conigli dell'ultimo minuto possono tornare da dove sono venuti :-o

io tengo lo short..23300 ultimo baluardo ;)

:ciao:


Dai ....era 'na battuta....chi ti ha letto sà..:D:up:

eppoi...sono daccordo con te...c'è maggiore probabilità di scendere adesso che di salire...
 

topino2

Banned
Dai ....era 'na battuta....chi ti ha letto sà..:D:up:

eppoi...sono daccordo con te...c'è maggiore probabilità di scendere adesso che di salire...

ero dispiaciuto più per super e gli altri che mi hanno seguito oggi :rolleyes:

io opero in maniera tale che rotto il supporto aumento la posta poi ritiro il gain fino a quando si ritesta il supporto diventato resistenza...alla fine della giornata riesco a gestire meglio le incursioni acchiappa-stop dei bischeri ;)

da tre gg divergenze poi ieri è scattata la trappola per i long...credo che più si rimanga a certi valori maggiore sarà la discesa....sempre a mio parere :D

certo che per 5 punti oggi non mi scattato lo stop...a volte è solo questione di fortuna :lol::lol::lol:

ma i vostri guru non lo diranno mai :D:specchio:
 

Jedd

GORDON GEKKO
ero dispiaciuto più per super e gli altri che mi hanno seguito oggi :rolleyes:

io opero in maniera tale che rotto il supporto aumento la posta poi ritiro il gain fino a quando si ritesta il supporto diventato resistenza...alla fine della giornata riesco a gestire meglio le incursioni acchiappa-stop dei bischeri ;)

da tre gg divergenze poi ieri è scattata la trappola per i long...credo che più si rimanga a certi valori maggiore sarà la discesa....sempre a mio parere :D

certo che per 5 punti oggi non mi scattato lo stop...a volte è solo questione di fortuna :lol::lol::lol:

ma i vostri guru non lo diranno mai :D:specchio:

Come dice Piccione, occhio che vi spiumano.
Topino, stamattina aprimamo in Gap Up e non lo chiudiamo nemmeno.....
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto