superbaffone Guest 16 Novembre 2009 #72 topino2 ha scritto: dovevo uscire per un aperitivo con una estone ma ho preferito questa sfida mah... ps solo rimandato a stasera alle 18.00 Clicca per allargare... tua moglie sarà contenta
topino2 ha scritto: dovevo uscire per un aperitivo con una estone ma ho preferito questa sfida mah... ps solo rimandato a stasera alle 18.00 Clicca per allargare... tua moglie sarà contenta
topino2 Banned 16 Novembre 2009 #73 superbaffone ha scritto: tua moglie sarà contenta Clicca per allargare... si...per affari, chiaro stiamo organizzando per la prossima estate....
superbaffone ha scritto: tua moglie sarà contenta Clicca per allargare... si...per affari, chiaro stiamo organizzando per la prossima estate....
Jedd GORDON GEKKO 16 Novembre 2009 #74 topino2 ha scritto: si...per affari, chiaro stiamo organizzando per la prossima estate.... Clicca per allargare... Ah ah ah, Topino, sei un mito..... per affari adesso ah ah ah.... Ma dai su!!!!!! Ti credo di più quando dici che sei short
topino2 ha scritto: si...per affari, chiaro stiamo organizzando per la prossima estate.... Clicca per allargare... Ah ah ah, Topino, sei un mito..... per affari adesso ah ah ah.... Ma dai su!!!!!! Ti credo di più quando dici che sei short
superbaffone Guest 16 Novembre 2009 #75 Jedd ha scritto: Ah ah ah, Topino, sei un mito..... per affari adesso ah ah ah.... Ma dai su!!!!!! Ti credo di più quando dici che sei short Clicca per allargare... topino è un simpaticone
Jedd ha scritto: Ah ah ah, Topino, sei un mito..... per affari adesso ah ah ah.... Ma dai su!!!!!! Ti credo di più quando dici che sei short Clicca per allargare... topino è un simpaticone
topino2 Banned 16 Novembre 2009 #76 Jedd ha scritto: Ah ah ah, Topino, sei un mito..... per affari adesso ah ah ah.... Ma dai su!!!!!! Ti credo di più quando dici che sei short Clicca per allargare... sfrutto solo il mio fascino intramontabile...è contenta pure mia moglie, gli alberghi sono i suoi.. ora vado, short da 23495....
Jedd ha scritto: Ah ah ah, Topino, sei un mito..... per affari adesso ah ah ah.... Ma dai su!!!!!! Ti credo di più quando dici che sei short Clicca per allargare... sfrutto solo il mio fascino intramontabile...è contenta pure mia moglie, gli alberghi sono i suoi.. ora vado, short da 23495....
topino2 Banned 16 Novembre 2009 #77 topino2 ha scritto: sfrutto solo il mio fascino intramontabile...è contenta pure mia moglie, gli alberghi sono i suoi.. ora vado, short da 23495.... Clicca per allargare... 100 punti per adesso..no problem stasera mi aspetto sfracelli, in america come a MM PS di solito finisce al contrario delle proprie aspettative...
topino2 ha scritto: sfrutto solo il mio fascino intramontabile...è contenta pure mia moglie, gli alberghi sono i suoi.. ora vado, short da 23495.... Clicca per allargare... 100 punti per adesso..no problem stasera mi aspetto sfracelli, in america come a MM PS di solito finisce al contrario delle proprie aspettative...
Jedd GORDON GEKKO 16 Novembre 2009 #78 topino2 ha scritto: 100 punti per adesso..no problem stasera mi aspetto sfracelli, in america come a MM PS di solito finisce al contrario delle proprie aspettative... Clicca per allargare... ANCORA? Ancora co sti sfracelli? Dai Topino su, ora basta però. Una volta ok, due va bene, tre però no.....
topino2 ha scritto: 100 punti per adesso..no problem stasera mi aspetto sfracelli, in america come a MM PS di solito finisce al contrario delle proprie aspettative... Clicca per allargare... ANCORA? Ancora co sti sfracelli? Dai Topino su, ora basta però. Una volta ok, due va bene, tre però no.....
giodan Forumer attivo 16 Novembre 2009 #79 Jedd ha scritto: ANCORA? Ancora co sti sfracelli? Dai Topino su, ora basta però. Una volta ok, due va bene, tre però no..... Clicca per allargare... ognuno con gli sfracelli suoi,io spero che sia in positivo
Jedd ha scritto: ANCORA? Ancora co sti sfracelli? Dai Topino su, ora basta però. Una volta ok, due va bene, tre però no..... Clicca per allargare... ognuno con gli sfracelli suoi,io spero che sia in positivo
Jedd GORDON GEKKO 16 Novembre 2009 #80 giodan ha scritto: ognuno con gli sfracelli suoi,io spero che sia in positivo Clicca per allargare... Sta sereno!!! Son giorni che chiama sfracelli
giodan ha scritto: ognuno con gli sfracelli suoi,io spero che sia in positivo Clicca per allargare... Sta sereno!!! Son giorni che chiama sfracelli