Fine della gita... (2 lettori)

pepiBANK

Nuovo forumer
topolino deciditi, a leggere i tuoi post sei short da almeno 4 /5 giorni salvo poi ritrattare e dire prima che sei solo short su 2 titoli poi anche sull'indice poi dici che cambi idea a 23300 poi a 23200 poi che shorti a 23230...bello il paper trading!!!!
 

topino2

Banned
stasera vi leggo tutti attentamente...devo capire con chi ho a che fare...:cool:

soldi veri o quelli del monopoli? :cool:

vi ho detto che è scattata la trappola per i long...che caxxo ne sò quando decidono di metteròla in atto....vi ho scritto che 23230 scattano le vendite automatiche....volete che vi trovi pure uno straccio di gnokka?? :D
 

Jedd

GORDON GEKKO
stasera vi leggo tutti attentamente...devo capire con chi ho a che fare...:cool:

soldi veri o quelli del monopoli? :cool:

vi ho detto che è scattata la trappola per i long...che caxxo ne sò quando decidono di metteròla in atto....vi ho scritto che 23230 scattano le vendite automatiche....volete che vi trovi pure uno straccio di gnokka?? :D

Si si dai Topino, l'ultima che hai detto mi va bene :)
 

Jedd

GORDON GEKKO
stasera vi leggo tutti attentamente...devo capire con chi ho a che fare...:cool:

soldi veri o quelli del monopoli? :cool:

vi ho detto che è scattata la trappola per i long...che caxxo ne sò quando decidono di metteròla in atto....vi ho scritto che 23230 scattano le vendite automatiche....volete che vi trovi pure uno straccio di gnokka?? :D

Minchia, che trappolone. Ma quando è che sarebbe scattata sta trappola??? Dai Topino, su, perchè non ammetti che gli ultimi giorni non ci hai azzeccato? é più semplice
 

topino2

Banned
Minchia, che trappolone. Ma quando è che sarebbe scattata sta trappola??? Dai Topino, su, perchè non ammetti che gli ultimi giorni non ci hai azzeccato? é più semplice

stasera...con calma...in cambio di questi utili consigli vi chiedo solo di portarmi fortuna a me e alla mia splendida famiglia...di questi tempi è la cosa più importante! :)
 

Jedd

GORDON GEKKO
stasera...con calma...in cambio di questi utili consigli vi chiedo solo di portarmi fortuna a me e alla mia splendida famiglia...di questi tempi è la cosa più importante! :)

Beh su questa frase non mi permetto di ironizzare. Sono d'accordo sul fatto che la famiglia è la cosa più importante.

Ah: Topino, va che io comunque, scherzo!!!!

Ciao e in bocca ao lupo per i tuoi short!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto