Fineco Bloccato

axlpado ha scritto:
perchè loro ci mettono niente a dire che è colpa della rete.... e alla rete non si può fare causa, in quanto è concepita secondo il criterio del best effort, cioè la rete cerca di fare il meglio possibile... ma nessuno ti garantirà mai il servizio affidabile al 100%, perchè non è possibile farlo...nei contratti che firmi quando sottoscrivi un abbonamento internet non c'è scritto da nessuna parte che ti garantiscono il servizio .
L'unica cosa che si può fare è dimostrare che il problema sta nei loro Server, non adatti a sopportare il traffico necessario in queste situazioni, ma anche li, nei contratti che sottoscivi con fineco non c'è scritto da nessuna parte che i loro server saranno sempre fruibili in qualsiasi condizione... inoltre per avere prove valide legalmente in ambito informatico bisogna essere dei mostri di informatica...

su questo dissento...

successo anche a me qualche anno fa con fineco..un disservizio mi impedì di operare..perdendo soldi...e neanche all call center rispondevano..linne intasate...feci delle "foto" alla loro piattaforma con gli errori che mi dava....con il blocco di powerdesk1...(unica su cui poter fare i derivati al tempo)....ecc ecc....e sono stato rimborsato. Purtroppo (e mi ci metto pure io adesso) se si vuole un servizio professionale bisogna pagare....ho usato realtick per anni....ed altre piattafrome professionali...ma meno di 100 euri al mese non c'e' niente di serio....con quelle vai tranquillo (ma ci sono stati problemi alcune volte pure con realtick)....

Io confermo Rapisarda :up:
Ricordatevi il mio nick in fase di registrazione (OTTODENARI) ;-)
Oltre tutto la chiusura del conto è gratuita... potete sempre provare... :P
Già verificato che funziona anche a 56K (grazie all'ADSL di TELE2 che và quando gli pare) pure il tool (gratuito) che evidenzia il Rapi.
Ciao.

NON E' FINITA....

MI RITROVO CON 50.000,00 SOTTO.... E QUESTO NON E' POSSIBILE!!!!
MAGARI MI PRESTASSERO I SOLDI PER OPERARE...

IL BOOK E' INIBITO A NUOVE OPERAZIONI E NON VEDE
OPERAZIONI IN MARGINAZIONE MAI CHIUSE...

E' UNO SCANDALO

ottodenari ha scritto:
Ricordatevi il mio nick in fase di registrazione (OTTODENARI) ;-)
Oltre tutto la chiusura del conto è gratuita... potete sempre provare... :P

si, vi è anche una sorta di raccolta punti per avere a fine anno dei premi. Inserendo il nick di un amico che vi ha presentati, vi danno 1500 o 3000 punti, poi ogni eseguito che fate se ben ricordo sono 10 punti... insomma, un'altra cosa carina :)

rapisarda ha scritto:
io con IW Bank mi trovo molto bene. A inizio anno ha migliorato ulteriormente le già ottime condizioni di conto corrente togliendo tutte le commissioni per il bancomat. Come tol lo reputo abbastanza completo, almeno per le mie esigenze.
Interactive charts ti permette di seguire tutto il mercato secondo per secondo in formato push. A memoria non ricordo di aver avuto mai problemi negli ultimi 6 mesi

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1172829944interactive.png

Cortese Rapisarda,
se non é troppo disturbo per te mi piacerebbe vedere una schermata di IWBank per le operazioni sul FUTURES mini S&P MIB.
Sono interessato anche a conosere il costo tutto incluso per un eseguito di cui sopra.
Sono in fase di decisione e in caso positivo mi farebbe piacere se i punti della mia iscrizione andassero a te che mi hai sempre dimostrato una grande disponibilità.
Grazie.

dan24 ha scritto:
su questo dissento...

successo anche a me qualche anno fa con fineco..un disservizio mi impedì di operare..perdendo soldi...e neanche all call center rispondevano..linne intasate...feci delle "foto" alla loro piattaforma con gli errori che mi dava....con il blocco di powerdesk1...(unica su cui poter fare i derivati al tempo)....ecc ecc....e sono stato rimborsato. Purtroppo (e mi ci metto pure io adesso) se si vuole un servizio professionale bisogna pagare....ho usato realtick per anni....ed altre piattafrome professionali...ma meno di 100 euri al mese non c'e' niente di serio....con quelle vai tranquillo (ma ci sono stati problemi alcune volte pure con realtick)....

beh probabilmente con power desk è diverso, nel senso che pagando una bella quota al mese, sono probabilmente tenuti a garantire qualcosa di +...

Petizionatore6710 ha scritto:
Cortese Rapisarda,
se non é troppo disturbo per te mi piacerebbe vedere una schermata di IWBank per le operazioni sul FUTURES mini S&P MIB.
Sono interessato anche a conosere il costo tutto incluso per un eseguito di cui sopra.
Sono in fase di decisione e in caso positivo mi farebbe piacere se i punti della mia iscrizione andassero a te che mi hai sempre dimostrato una grande disponibilità.
Grazie.

qui c'è una schermata in cui ti mostro il menù base dove ti fa visualizzare il tuo dossier titoli, un altro programma sempre interno a IW Bank per i grafici su cui si possono fare i diversi studi di analisi tecnica e il book. Da notare nel book la voce "attiva condizine" cliccandoci su quando metti un ordine puoi impostare direttamente anche lo stop loss. Mostrarti una gif ti assicuro che è molto riduttivo perchè come servizio è davvero completo e anche io lo sto scoprendo a poco a poco nei momenti in cui sono fuori dal mercato.
Il mio nick di "segnalatore" è " rapisarda "

i costi li puoi vedere qui: http://trader.iwbank.it/index.jhtml?ID_NODE=CONDIZIONI_CONTO_TRADER
(questo è il conto con profilo trader)

1172839957iwbank.png

axlpado ha scritto:
beh probabilmente con power desk è diverso, nel senso che pagando una bella quota al mese, sono probabilmente tenuti a garantire qualcosa di +...

difatti io tutti i vostri problemi, a parte quello che vi ho evidenziato non li ho... oggi poi pw2 e' normalissima come sempre...

:ciao: Anch'io sto valutando una banca o sim per tradare, per cui vi chiedo:
in questi casi di incoveniente tecnico non è possibile operare con la banca attraverso il canale telefonico? Se si, le commissioni applicate, rientrano in quelle previste già per via telematica o in quelle per via telefonica?

Per Rapisarda sono sicuro che la tua banca sia tra le migliori come piattaforme disponibili e servizi vari, però le commissioni per il MTA di 12,5 fisse mi sembrano un pò alte. Ci sono ancora le commisioni in permille? Inoltre ho letto di qualche problemino sulla contabilizzazione delle operazioni, (valuta, calcolo dei margine etc.), a te è capitato di riscontrare qs?

Ho richiesto i moduli per aderire a Directa (ma non ho ancora spedito) che sembra più vicina alle mie esigenze, solo che in casi come questi citati, non si puo operare per via telefonica, bensì per via wap. :-? Anche su Directa, se qualcuno vuol esprimere un giudizio motivato in quanto usufruitore del servizio e cortesemente invitato a farlo.

Grato per i Vs suggerimenti saluto tutti.

P.S. Sono pronto a fare Vs segnalazione per raccolta punti o altro.

coccodrillo ha scritto:
:ciao: Anch'io sto valutando una banca o sim per tradare, per cui vi chiedo:
in questi casi di incoveniente tecnico non è possibile operare con la banca attraverso il canale telefonico? Se si, le commissioni applicate, rientrano in quelle previste già per via telematica o in quelle per via telefonica?

Per Rapisarda sono sicuro che la tua banca sia tra le migliori come piattaforme disponibili e servizi vari, però le commissioni per il MTA di 12,5 fisse mi sembrano un pò alte. Ci sono ancora le commisioni in permille? Inoltre ho letto di qualche problemino sulla contabilizzazione delle operazioni, (valuta, calcolo dei margine etc.), a te è capitato di riscontrare qs?

Ho richiesto i moduli per aderire a Directa (ma non ho ancora spedito) che sembra più vicina alle mie esigenze, solo che in casi come questi citati, non si puo operare per via telefonica, bensì per via wap. :-? Anche su Directa, se qualcuno vuol esprimere un giudizio motivato in quanto usufruitore del servizio e cortesemente invitato a farlo.

Grato per i Vs suggerimenti saluto tutti.

P.S. Sono pronto a fare Vs segnalazione per raccolta punti o altro.

mmm a dire il vero un paio di ore fa ho letto qualcosa come 0.019% di commissione con un minimo di 2 euro e un massimo di 18.

Non ho mai avuto reali grossi problemi e in generale è la migliore con cui ho operato (bipielle [pessima esperienza, pessimo servizio], rasbank [molto efficiente come banking ma un pò troppo macchinosa per il trading] , bybank-antonveneta [i primi a introdurre il generatore di password momentanee ma cari e lenti in molte faccende])

Non so se c'è di meglio rispetto iwbank, ma l'affidabilità mostrata non mi fa pensare di cambiarli...

Users who are viewing this thread

Back
Alto