Fineco Bloccato

Bob71 ha scritto:
Fai questa prova: chiudi tutto ivi compreso il browser explorer, vai nella cartella

C:\Documents and Settings\<nome>\pd2

cancella la cartella log, salvati a parte gli ultimi log se vuoi avviare una procedura di protesta, e riavvia. A me a funzionato :up:

scusate ma, se volete fare un lavoretto completo allora è meglio anche (sempre con piattaforma e sito chiusi) cancellare anche i file temp e i coockies di explorer
e poi andare in pannello di controllo -> java e cancellare anche il contenuto della cash java (cliccando sul pulsante "elimina file..." e poi "ok")

Quick§ilver ha scritto:
scusate ma, se volete fare un lavoretto completo allora è meglio anche (sempre con piattaforma e sito chiusi) cancellare anche i file temp e i coockies di explorer
e poi andare in pannello di controllo -> java e cancellare anche il contenuto della cash java (cliccando sul pulsante "elimina file..." e poi "ok")

Questo é un consiglio da tenere presente.
Grazie a Quick§ilver.

adesso ha i server intasati... secondo me c'è qualche hacker che è long in perdita e non vuole che la gente venda, e ha attaccato i server fineco...

che macello, sembrava mi avesse rifiutato degli ordini, dicendomi nessuna risposta dal server, e invece me li ha fatti.... oggi veramente voto -2 a Fineco, sono incazzato come una Biscia...non si capisce un cazzo...

successo anche a me ... :devil: ... con operazioni in marginazione pese...

rimaneva sempre immesso.. e addirittura lo vedevo nel book che continuava a rimanere li anche se il prezzo era superato.....

dopo mezzora di bestemmie e di prove di tutti i tipi a cancellare.... mi ha dato l'eseguito

dopo pero' e' andato bene..

e' inutile, con una giornata come questa si impallano i server... gli ordini passano lo stesso pero...

abbastanza fastidioso... anzicheno'

axlpado ha scritto:
ma come si fa a crashare la sezione degli ordini in giornate come queste???

maledetto internet e il suo besteffort... gli farei una bella causetta se non fosse persa in partenza

maledetti

ma mi dici perchè non gli si può fare causa????!!!!

perchè loro ci mettono niente a dire che è colpa della rete.... e alla rete non si può fare causa, in quanto è concepita secondo il criterio del best effort, cioè la rete cerca di fare il meglio possibile... ma nessuno ti garantirà mai il servizio affidabile al 100%, perchè non è possibile farlo...nei contratti che firmi quando sottoscrivi un abbonamento internet non c'è scritto da nessuna parte che ti garantiscono il servizio .
L'unica cosa che si può fare è dimostrare che il problema sta nei loro Server, non adatti a sopportare il traffico necessario in queste situazioni, ma anche li, nei contratti che sottoscivi con fineco non c'è scritto da nessuna parte che i loro server saranno sempre fruibili in qualsiasi condizione... inoltre per avere prove valide legalmente in ambito informatico bisogna essere dei mostri di informatica...

anche stamattina problemi con questo maledetto sito:

NON VEDO UN C... DI GRAFICO !!!!
aiuto!!! datemi un buon intermediario (che funzioni a 56 K, nel terzo mondo dove vivo non esiste l' ADSL) che li mando a F......

io con IW Bank mi trovo molto bene. A inizio anno ha migliorato ulteriormente le già ottime condizioni di conto corrente togliendo tutte le commissioni per il bancomat. Come tol lo reputo abbastanza completo, almeno per le mie esigenze.
Interactive charts ti permette di seguire tutto il mercato secondo per secondo in formato push. A memoria non ricordo di aver avuto mai problemi negli ultimi 6 mesi

1172829944interactive.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto