Fineco : come fare disdetta Promotore ? (1 Viewer)

agop

Nuovo forumer
Ciao è bastata una lettera (non raccomandata) inviata a Milano e dopo pochi giorni nel mio Account è sparito il promotore.
Mi sono liberato di quel viscido (mai attributo così calzante) che monitorava i miei movimenti sul conto e subito dopo chiamava "ci dobbiamo incontrare, io amministro 10 milioni, insegno ad altri promotori..bla bla bla"

va va a c@@@XS$ :down:

Adesso se mi servisse un riferimento fisico, un Agenzia ecc che faccio ?
provo con un altro Promotore ?
Non mi piace l'idea di uno che sta a guardare e ficcare il naso di nascosto nel mio conto, a loro gli appaiono sul computer tutti i movimenti e trading dei clienti.. e poi cercano solo di appiopparti Fondi.

Vorrei un parere
 

Zohar

Forumer storico
Ciao è bastata una lettera (non raccomandata) inviata a Milano e dopo pochi giorni nel mio Account è sparito il promotore.
Mi sono liberato di quel viscido (mai attributo così calzante) che monitorava i miei movimenti sul conto e subito dopo chiamava "ci dobbiamo incontrare, io amministro 10 milioni, insegno ad altri promotori..bla bla bla"

va va a c@@@XS$ :down:

Adesso se mi servisse un riferimento fisico, un Agenzia ecc che faccio ?
provo con un altro Promotore ?
Non mi piace l'idea di uno che sta a guardare e ficcare il naso di nascosto nel mio conto, a loro gli appaiono sul computer tutti i movimenti e trading dei clienti.. e poi cercano solo di appiopparti Fondi.

Vorrei un parere

Se ti servisse per una consulenza ? Allora ti tocca un'altro promotore ... con tutti i contro che può avere ... ( telefonate assillanti, controllo dei tuoi movimenti, ecc.), a meno che tu non abbia una Filiale Fineco vicina a casa tua.

Se invece avessi necessità di un qualche chiarimento vai col numero verde !
 
scusate, sto per aprire un conto corrente Fineco. Immagino che possa aprirlo online
senza passare da promotori. O no?
 

Users who are viewing this thread

Alto