Fineco e convenzione a canone 0

Cortesemente potreste aiutarmi a capirci qualcosa sulla nuova convenzione di Fineco che prevede il canone 0? Qualcuno lo ha già richiesto?

Per quello che io ho capito per poter richiedere la convenzione bisogna attivare CashPark giusto? Ma che cosa è questo CashPark?
Mi sembra che sia un conto deposito? Ma se lo apro è obbligatorio che io ci investa dei soldi? Oppure posso aprirlo CashPark senza investire nulla e senza costi?
Spero non ci sia una qualche fregatura da qualche parte.

Un grazie a chi può chiarirmi le idee.

Guarda io con Fineco mi trovo bene e per azzerare il canone ci vuole relativamente poco. Come fare lo trovi sul sito: versare lo stipendio -1 euro, usare il bancomat e la carta di credito -1 euro ogni 300 euro, ogni 20.000 euro nel deposito -1 euro, ...

Purtroppo arrivi in ritardo di qualche giorno sulla promozione che presentano periodicamente e che si chiama: Ti presento un amico e con la quale hai sia il conto comunque gratis per 1 anno (così lo provi e vedi se ti trovi bene e riesci facilemtne ad azzerare comunque il canone) più un piccolo premio in soldi o bonus commissioni.

Questo è quello che ho ricevuto via email, ma penso che dopo il 18 febbraio tu non possa più usarlo. Comunque in fondo trovi anche i recapiti del promotore, magari prova a sentire lui... Oppure aspetta la prossima, di solito 1-2 all'anno ne fanno...

Comunichi a tutti il suo Codice Amico AA4632183: per voi la possibilita' di ricevere un bonus a scelta tra 50 euro sul conto o 100 euro in commissioni trading.

Per ottenere il bonus, i suoi amici dovranno aprire un conto Fineco entro il 18 febbraio e accreditare lo stipendio o la pensione entro il 30 aprile. In alternativa, potranno versare 20.000 euro entro il 31 marzo, mantenendoli fino a fine aprile.

Novita': i bonus possono aumentare. Per lei 250 euro in piu' se il suo amico attivera' un contratto Advice tramite promotore finanziario. E per lui fino a 4.000 euro trasferendo investimenti o liquidita' sul nuovo conto Fineco.

Per tutti i dettagli sull'iniziativa non esiti a contattare il suo Personal Financial Adviser di riferimento: Alessandro De Santi - cell. 349 3952258 - [email protected].

Grazie per aver scelto Fineco.

Customer Care
FinecoBank

Users who are viewing this thread

Back
Alto